Guadagni di Febbraio 2018
-
@metallium YES, nel log 1, le ultime colonne a destra, pre calcolano vincita, perdita commissioni e responsabilità (in base a quanto immesso nei campi bonus, importo, quota, %commissioni). Ma solo in base allo stato e al tipo di azione viene deciso cosa mettere nel saldo.
Nel log1) I colori delle intestazioni indicano cosa è automatico è cosa no.
In blu scuro tutti i campi che grazie al completamento automatico, o a liste di valori, riempio in pochi secondi, in beige\oro le funzioni automatiche. in blu marino informazioni non utili al calcolo ma fondamentali per non perdersi (partita e orario), in rosso bordò le cifre che devo mettere a mano.Offerte e codice offerte sono referenziati col log 2 (quello delle offerte) che guida.
Ho messo anche una funzione che se l'orario di un evento è passato di due ore si colora di verde. Così so quale gallina ha fatto l'uovo.
-
@ajnin Grazie, si come accennavo sopra, le basi di dati (e quindi le tabelle) sono il mio pane quotidiano da 11 anni ormai, e l'ingegneria informatica è stato il mio percorso di studi. Ma credo di essere sempre stato maniaco ossessivo compulsivo.
I colori sono importantissimi, concordo.
-
@gfx Aaaah in questo oceano di ingegneri, credevo di aver trovato un contabile! (Anche se vanto ben due mesi di ingegneria informatica, ho visto analisi e sono scappato )
Siamo due maniaci allora, anche nel dettaglio della descrizione delle cappellate commesse (nel mio c'è anche qualche blasfemia, come efficiente promemoria).
La funzione dell'orario è fantastica, come si fa?
Comunque sarebbe da proporre a Claudio come Profit Tracker versione PRO -
- Seicentootto €
-
si va bene tutto, ma qui non si può andare avanti così. chiedo allo staff di prendere dei provvedimenti perché questi thread finiscono sempre allo stesso modo: gruppetti di utenti Sisal VIP scrivono i loro guadagni facendo impallidire i ricavati di noi utenti onesti che tiriamo su pochi centesimi alla volta, con sudore e tanta ricerca.
voi utenti VIP fatevi un thread tutto vostro! #novip #vipca$ta
detto questo, devo dire che sono molto felice! chiudo il mese battendo il mio record personale: 603 sbleuri
-
Eccoci qua, anche questo mese a condividere il mio guadagno. Non ero molto fiducioso in febbraio, pensando di avere poco tempo a disposizione...invece ho ottenuto un ottimo +535€, considerando la mia piccola disavventura puntato 1 e bancato X che mi ha fatto perdere ben 87eurini....ok ho sbagliato, ma il tutto è stato farcito da una sfiga mondiale, 2-0 fino all'83esimo, poi l'apoteosi in 7 minuti hanno pareggiato bruciando puntata e bancata! Sbagliando si impara, al prossimo mese signori
-
Il mese in cui ho fatto meno (in tutti i sensi!). Complice il lavoro, ho Ninjato VERAMENTE poco. Quindi mi fermo a +114, mi sono praticamente ripagata il tablet che ho acquistato ad inizio mese.
-
@lapin ma per suoretta cosa intendi?
-
suretta
-
a proposito @Combinaguai dopo i brividi di ieri una bella suretta ce la devi!!!
-
Guadagno intorno ai 1000 euro. Purtroppo cercare sure non mi consente di avere un profit tracker aggiornato. Potevano essere di più ma il maltempo ha inficiato un paio di sure da leccarsi i baffi.
Solo sure, promo esclusive e tanto [censored] alle slot per antigubbing. Pochissime ricorrenti. Zero benvenuto. Non ancora limitato dai book migliori. Considerando che sono da poco diventando vip di sisal possiamo solo che migliorare. Miglior mese(5°) dall'inizio di questa avventura senza ombra di dubbio -
@lapin I brividi di ieri a me hanno fruttato circa 50€. Tutto è bene quel che finisce bene
-
@combinaguai cosa intendi con antigubbing?
-
@lapin leggi qui: https://www.ninjabet.it/guida14
-
questo mese lo chiudo più o meno a +740euro( non lo so per certo al centesimo causa morte del pc sul quale avevo il Pt quindi gli ultimi giorni li ho calcolati alla bene e meglio) frutto di un paio di benvenuto( bet365 e bwin) alcune esclusive( planetwin e qualche settimanale di sisal, betstars invece mi ha abbandonato ), la promo sul basket di betfair( sui 70euro di guadagno questo mese) la carnival di better( sui 60euro netti) e quasi tutte le ricorrenti e qualche maggiorata del nuovo sportpesa e poche surebet su l'odiato WH, metterei la firma per dei guadagni del genere anche per i prossimi mesi
-
Buongiorno, io mi sono registrato tanto tempo fa ma, purtroppo, non ho ancora ben capito come funziona. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
-
@nettuno1 devi seguire con ordine le guide che trovi qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto e replicare quanto ti viene indicato
-
secondo mese molto carente circa 200 euro se ci arrivo... Poche esclusive per me, spero vivamente di arrivare ai vostri guadagni
-
@gfx No vabeh! Sei grande!!! Effettivamente dovresti prima preparare una guida su come usarlo e poi condividerlo
-
Per me Febbraio è il miglior mese finora: +551€. Sostanzialmente il guadagno è arrivato da:
- benvenuto Intralot e Totosì (100€ ca.)
- un colpo di fortuna live sulla Champions (180€ ca.)
- Due Multiple di Better (45€ ca.)
- Carnival (75€ ca.)
- Una sola piccolissima sure (5€)
- Per il resto tutte ricorrenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet