[duplicata] Casa infestata da ninja
-
Salve,
premetto di aver effettuato una ricerca prima di aprire il post ma non ho trovato nulla che rispondesse al 100% al mio dubbio.
Andiamo al dunque,dopo avermi visto ninjare anche i miei coinquilini avrebbero voglia di aprirsi un account su ninjabet ed iniziare la carriera da ninja,per farlo utilizzerebbero il loro pc e una loro connessione,volevo sapere se 3 4 pc nella stessa abitazione, magari con indirizzi ip simili, potrebbero causare problemi con i bookmakers -
@gruppusodario qui trovi la risposta: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6331/chiarimenti-sui-book
-
@Anonymous è una situazione simile ma non uguale,in quanto ognuno di noi ha residenza diversa,essendo tutti universitari fuori sede.
-
con residenze diverse, IP pubblici tutti diversi e PC diversi non ci sono problemi.
-
@Sauron si è come dici tu,ognuno ha una propria residenza,usa i dati del proprio cellulare per connettersi,quindi ip diverso e ha un proprio pc.
-
@gruppusodario l'unico piccolo problema potrebbe nascere usando le loro app dai cellulari in quanto usano la localizzazione. potrebbero vedere 4\5 cell tutti vicini vicini. magari le scommesse da app le fate quando siete ognuno a casa propria.
-
@sauron la localizzazione non incide nel multiaccounting
-
@gruppusodario fossi in te mi farei una VPN o una VPS con IP statico
-
Pensavo che la vpn venisse scoperta dai siti e quindi poteva essere causa di problemi,invece per quanto riguarda il numero di telefono da usare alla registrazione è importante che la sim sia intestata al titolare dei vari account?perchè uno di questi ragazzi ha la sim intestata ad altra persona.
-
@gruppusodario in genere tutti i dati che si inseriscono devono essere del titolare del conto gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet