[esclusiva] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@willygames La scommessa da 200€ stornata della Juve per la promo precedente, ma le ricevo comunque...che abbia 0 o 100 o 200 ecc.
-
@phenom grazie
-
@willygames secondo me, avere tanto o poco nel conto non cambia assolutamente nulla. I parametri (a noi ignoti), sono altri
-
Presente! 3x50=>25
-
arrivata anche a me!!
se le piazzo a quota 2 valgono sia per questa missione che per la benvenuto, giusto? -
@gardo può essere ma per pw365 4 su 4 di quelli a cui ho chiesto avevano il contro a zero
-
Boooo. Giocati e persi i €125 della promo di ieri, e Betstars non mi indulge in questa promo?
-
@minea piacerebbe saperlo anche a me
-
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Arrivata. Io sposerò Betstars, prima o poi...
vecchio Phil, mi hai definitivamente fregato la mia promessa sposa
-
@tartaninja tra Gentiluomini ci si scambierà i favori della diletta senza arrivare a singolar tenzone.
-
@tartaninja tra Gentiluomini ci si scambierà i favori della diletta senza arrivare a singolar tenzone.
allora pretendo di assaporare nuovamente i favori della cortigiana Williamina Hill
-
@tartaninja ahimè Milord, i favori di Milady Hill sono a me interdetti. Codesta donzella ha interrotto la corrispondenza di amorosi sensi col sottoscritto sei mesi orsono.
-
@tartaninja ahimè Milord, i favori di Milady Hill sono a me interdetti. Codesta donzella ha interrotto la corrispondenza di amorosi sensi col sottoscritto sei mesi orsono.
Milady Hill è rinchiusa nel castello del Tiranno Matthew.... ahahahah
-
Ho scommesso prima di attivarla devo rifare la scommessa?
-
@carand83 sì
-
Lazio v Milan 28/02/2018
1 Betstars @1.91
X2 Bet365 @2.0597.7% oppure 98%
-
ma siamo sicuri che si possa utilizzare saldo bonus?
-
@shabadoga certo .
-
che sfiga 3x10=>5
è la mia prima ricorrente Betstars però, magari iniziando mi darà più soddisfazione -
@mendel stessa tua situazione e stesso tuo ragionamento, speriamo si avveri ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet