[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
@illyrianking Ok ora ho capito. Non prelevare. Comunque cerca di non avere mai saldo extra altrimenti non puoi giocare il bonus anche se perdi la qualificante. Prima di versare per ricevere un bonus, prelevo in modo da avere il conto zero
-
@willygames ora è tardi, ho più di 300 euro sul conto e se vinco anche la scommessa qualificante, ancora di più. Non so se mi conviene completare il rollover, provo a prelevare e male che vada non ricevo il bonus e perdo solo 2,5 euro dalla qualificante.
-
@illyrianking scusa perchè non vuoi fare il rollover? Rating buoni se ne trovano e anche se perdi qualcosa hai 40€ di margine. Sfrutta le maggiorate, ognuna è 20€ ed è sure. Oggi ce n'erano 2 buone
-
@willygames rollover da 600 euro, si può fare certo ma a me sembra che le quote di questo book sono basse e sinceramente non so dove trovare buoni rating. Riguardo le maggiorate sì, ci sono ma bisogna fare un sacco di scommesse da 20. E comunque oggi avevano problemi, ho provato a fare il 1 tempo di Bayern ma non andava.
Tu dove le trovi di solito? E le maggiorate con che book le combini? -
@illyrianking è un lavoro un po' lungo ma per esempio la maggiorata su chi segna prima è sempre valida. Faccio il giro di tutti i book e prendo le quote migliori. Giochi l'opposto ed lo 0a0 anche. 1€ ci esce sempre. Oggi ho giocato real segna entrambi i tempi @3 e puntano il no su bwin @1.55. Poi ho giocato gol Roma Liverpool primi 15 minuti @3 e su wh no a @1.5. Questa non fa utile ma fa rollover. Considera che ne fa tantissime e hai un mese per il rollover. Per i rating usa il dutcher con quote netbet che sono simili. Non avere fretta, ora non hai bisogno di quote alte, basta anche 1.6.
-
@illyrianking controlla ogni volta che puoi il dutcher di netbet che qualcosa esce sempre, in più quoto il consiglio di @willygames, fai le maggiorate che sono parecchie e ti permettono di usare rating alti. In più fai le sure sui rigori/espulsioni della serie A e Premier (escono giovedì-venerdì in genere)
-
@willygames non credo di avere tutto questo tempo, ma comunque ci proverò, grazie.
@Heisenberg3 mai fatto queste sure sui rigori, un po' perche' non riesco a trovare una e un po' per paura di essere limitato. Grazie del consiglio. -
@illyrianking di tempo un po' ce ne vuole infatti. Cerca solo di avere il conto a zero la prossima volta che aderisci ad una promo. In questo modo cerchi di perdere la qualificante e poi puoi giocare il bonus. Per qualunque cosa a disposizione.
-
Vorrei una conferma, per curiosità, dopo aver (ri)letto tutti i commenti precedenti: praticamente per le ricorrenti si preferisce saldo a zero perché prende betrally prima il saldo reale, quindi prima qualificante con saldo reale e poi si prosegue, però preferite completare il rollover con maggiorate varie e rating da dutcher/oddsmatcher per le quote simili a Netbet, corretto?
Mentre per la benvenuto si fa sempre prima la qualificante e, per evitare liquidità bloccata (un po' come la vecchia stanleybet) si prova a perdere sia qualificante che bonus, altrimenti si completa il rollover (sempre 12x), molto lentamente e senza un tempo limite, giusto? -
@andrea320 non c'è molta differenza tra benvenuto e ricorrenti. L'ideale è perdere la qualificante e poi subito il bonus. Cambiano un po' le regole del rollover ma siamo lì. Se purtroppo ci entri (nel rollover) allora entrano in ballo i consigli sopra. Però io un qualificante a rating sotto 95 non la gioco a meno che non sia a quota altissima.
-
@willygames in pratica per trovare le partite bisogna controllare le quote extra di betrally (molte difficili da contropuntare), l'oddsmatcher e il dutcher di netbet, eventuali altri odd esterni, eventuali rigori/espulsioni serie A e premier. Altro che mi sfugge?
-
atletico arsenal
Atletico vince a zero SI Betrally @3.3 20€
Atletico vince a zero NO Marathon @1.45 45€ (o Bwin @1.42)20€ sbloccati, con ieri sono a 60€ già e tutti in sure o leggero guadagno... in un mese lo fai rollover...
-
Ragazzi qual è il link giusto di betrally? Ho provato a cercare su google e cliccare i primi risultati ma non me li apre (ho notato che non mi apre mai i siti di scommesse .com, quindi forse devo cambiare le impostazioni del computer, o di chrome?)
-
-
@willygames ciao, sto cercando di partecipare alla promo settimanale piazza 5x10 live ricevi 10 free bet. Però quando faccio Partecipa mi dice promo scaduta, invece la chat mi dice che è ancora valida. Se la stai facendo, a te fa partecipare? Dici che mi hanno già limitato?
-
@illyrianking provato ora ma e dice scaduta anche a me. Ho provato ma le quote sono basse. Fai conto che la freebet da 10€ ti da 7€ circa. Se dalle qualificanti perdi 4-5€ non ne vale la pena. Onestamente lascio perdere, ci vuole un sacco di tempo e se fai una cavolata sono dolori. Non amo i live in genere
-
@willygames hehe lo so ma ho pensato di provare oggi. Forse è meglio così dai
-
Ragazzi qualche feedback sul bonus: una volta completato il rollover permettono di prelevarle l'importo? Perchè ho letto esperienze spiacevoli su trustpilot e vorrei avere maggiori info da colleghi esperti
-
@illyrianking se ti può servire rigore si CAGLIARI ROMA, Rigore no Betstars rating 99-100%
-
@heisenberg3 più che altro come fai a trovarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet