[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
@willygames no intendevo che le scommesse contribuiscono solo al 50% a soddisfare i requisti di bonus e se hai depositato 100 e preso 100 di bonus devi fare schedine da 50 per ottimizzare il rollover.
-
@heisenberg3 ha detto in Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
@willygames no intendevo che le scommesse contribuiscono solo al 50% a soddisfare i requisti di bonus e se hai depositato 100 e preso 100 di bonus devi fare schedine da 50 per ottimizzare il rollover.
Avevo capito, volevo dire che questa regola vale solo per la benvenuto. Se si fanno le ricorrenti, le scommesse possono essere anche s Stake maggiore perché il contributo è del 100%
-
qualcuno si è iscritto recentemente a betrally? se si mi può dare una sua opinione e dire se la benvenuto è sfruttabile?
-
@orso leggi gli ultimi 12 post sopra (di cui 3-4 miei). Poi se hai domande chiedi pure.
-
@illyrianking ho letto tutto, non mi è chiara una cosa, se io deposito 100 devo fare solo scommesse da 50?
-
@orso depositi 100 e ti danno subito altri 100 di bonus, che hanno un rollover 12x. Betrally prende prima il saldo reale, quindi la prima scommessa la fai con i soldi tuoi. Poi la seconda la fai con il bonus che devi perdere assolutamente. Se lo perdi hai finito il rollover, altrimenti dovrai giocare altri 1100 euro per poter prelevare. Le successive scommesse le fai da 50 perché è il massimo che conta per il soddisfacimento del rollover, di più non conviene. Attenzione, se entri nel rollover, non cercare di prelevare prima di averlo completato, altrimenti ti cancellano il bonus ed eventuali vincite associate e vai sotto di brutto.
-
@illyrianking mi ricorda netbet
-
@illyrianking scusa anche se l' hai scritto chiaramente mi puoi confermare che il bonus arriva subito dopo il deposito e non dopo aver piazzato una scommessa qualificante con il deposito ( come fa bet365 per intenderci )
-
@barcollo a me è arrivato subito.
-
@barcollo ti confermo che il bonus arriva subito dopo il deposito!
-
@orso ha detto in Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
@illyrianking mi ricorda netbet
tranquillo, non è netbet.. io ho fatto il rollover sia del deposito che di tutte le ricorrenti mensili. Considera che fa spesso maggiorate, offre freebet e bonus ad personam. Vacci cauti all'inizio, cerca di capire come funziona. Al momento, 100€ al me con loro li ho fatti (3 mesi che sono iscritto)
-
@willygames ok, grazie mille per i consigli
-
Ragazzi sul sito ho letto che solo un prelievo ogni 30 giorni (o al mese, non era molto chiaro) è gratis, gli altri costano 5 euro. Ne sapete niente?
Poi un'altra cosa, per il rollover, in caso di scommesse multiple, tutti gli eventi devono avere quota minima 1.6 o solo il totale?
Grazie -
@illyrianking dove l'hai letto. Io ne ho fatti 2 ad aprile ma non ho pagato commissioni. Senti in chat per il discorso multiple così vai sul sicuro. Io li contatto spesso e sono ferratissimi e precisi. Se li contatti durante il pomeriggio è facile beccare un italiano.
-
@willygames allego screen (punto 1), poi riguardo la multipla chiederò in chat.
Volevo chiederti, tu hai mai usato il trucco casinò per spostare il credito reale in modo tale do poter scommettere direttamente il bonus? Leggi un attimo il punto due nello screen, anche se parla del casinò, dice che se si fa un movimento simile, viene considerato un prelievo e di conseguenza si annulla in bonus, non essendo terminato il rollover. E di certo non posso chiedere in chat di quello -
@illyrianking parla di prelievo, quello che fai alla fine però è trasferimento.
-
@illyrianking mai usato quel sistema. Ho fatto spesso il rollover e l'ho portato a termine regolarmente. Non sono stupidi e non voglio giocarmi questo book. Loro hanno la limitazione facile. Cerco di perdere ma purtroppo sembra una maledizione, non ce la faccio. Anche l'ultimo bonus, quello di telegram, 50+25... Gioco una sure a quota 4.4 e cosa succede? Vinco lì e nuovo rollover. Per fortuna questo è piccolo essendo basso il deposito.
-
Che book ha le quote simili a betrally? Inoltre qualcuno può farmi un sunto della loro benvenuto? Grazie mille!
-
@kali23 qualche post in su ho fatto un piccolo riassunto
-
@willygames grazie, allora non lo farò nemmeno io. Ho fatto un deposito con codice promo, ho giocato il deposito 1x (come da termini) e sto aspettando che la partita giochi così ricevo il bonus. Nel frattempo posso prelevare senza rischiare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet