[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
Allora è sfruttabile la benvenuto :100%del valore fino a 100 euro? Secondo i soldi vanno dichiarati perché non aams? E ultima cosa come trovate i migliori eventi se il sito non c'è nell'oddsmatcher?
-
@lorenzofranze_ la benvenuto era sfruttabile e dico era perchè le quote di betrally erano quasi uguali a quelle di netbet. dopo l'aggiornamento le quote si sono disallineate di parecchio. i soldi andrebbero dichiarati quindi è tuo rischio e pericolo
-
cmq con codice MASSICCIO150 prendere 150€ invece di 100...
-
@lau-albu vero ma cambia il rollover se non ricordo male, serve molta più liquidità per quella da 150
-
@MimiCocoEc eh perché è sia il deposito che il bonus vincolato
-
Ogni tanto ci passo per questa benvenuto con la voglia di farla , poi mi leggo la discussioni e la voglia mi passa subito ...adesso più di prima visto l’aggornamento in negativo..quindi leggete e poi decidete , però dopo non lamentatevi se avete bloccati €3000 ...
-
ragazzi io purtroppo ho vinto sul book e ho dovuto prelevare.Mi conviene dichiarare ?Rischio qualcosa se dichiaro?
-
Non ti voglio istigare ad infrangere la legge.. ma se si tratta di cifre sotto i 3 zeri e se non sei un imprenditore/lavoratore soggetto a controlli fiscali ad alta frequenza io penso si possa rischiare... in tutti i casi le pene e multe severe per chi gioca su i siti non aams sono dovute anche per l'anti riciclaggio, quindi a mio avviso se rimaniamo su cifre basse che derivano da scommesse fatte con denaro pulito ( es. stipendio ) non penso ti venga mai a bussare nessuno e tanto meno si possa ricevere letterine dall' agenzia delle entrate.
E il solito discorso di chi usa iptv, chi scarica software pirata, lo streaming etc.. è una cosa illegale ma, dato l'alto numero di persone che infrangono la regola ed le difficoltà logistiche di tracciamento ne beccano uno su un milione e avvolte neanche quello...
Tu fai quello che ti senti.. e se proprio non vuoi rischiare punta e banca 10€ alla volta a quota 10+ e sfi#a permettendo ritiri da betfair... -
ma hanno bloccato le iscrizioni dall'italia o sbaglio io il link?
-
-
potete spiegarmi cosa bisogna scommettere?
deve perdere ai regolamentari o supplementari o rigori?Scommetti sulle fasi finali e ricevi una Free Bet di rimborso fino a 20€
Il nuovissimo torneo per nazioni dell’UEFA è pronto ad incoronare il suo primo campione!
Le due semifinali: Portogallo – Svizzera ed Olanda – Inghilterra sono due classici del calcio europeo.
I quattro contendenti si scontreranno senza esclusione di colpi per cercare di raggiungere la finale e scrivere il loro nome nella storia come primi campioni dell’UEFA Nations League.
Per questo storico evento, Betrally desidera offrirti una speciale Free Bet di rimborso del 100% fino a 20€ se la tua scommessa di pre-partita sul mercato 1X2 non è vincente e la tua selezione perde durante i tempi supplementari o ai calci di rigore.
Ecco come funziona:
Accedi a Betrally
Scommetti almeno 5€ in pre-match nel mercato 1X2 su una delle squadre a vincere la partita
Ricevi una Free Bet di rimborso del 100% fino a 20€ se la tua scommessa nei tempi regolamentari non è vincente e la tua selezione perde durante i tempi supplementari o ai calci di rigore.
Scommetti Ora
Termini e Condizioni
Questa offerta è valida per ciascuna delle partite di calcio delle fasi finali dell’UEFA Nations League.
La presente offerta è disponibile una sola volta per Partita per cliente.
Per essere idonei per la presente offerta è necessario piazzare una scommessa qualificante su una Partita.
Una scommessa qualificante deve essere la prima scommessa singola di pre-partita con denaro reale (dal conto sportivo) di almeno 5€ piazzata su qualsiasi partita di UEFA Nations League nel mercato 1X2 FT.
Se la tua scommessa viene contabilizzata come “persa” con selezione persa dopo i tempi supplementari o i rigori, l’importo della Free Bet sarà accreditato sul tuo account cliente.
L’importo della Free Bet sarà accreditato sul tuo account cliente entro 48 ore dalla contabilizzazione delle tua scommessa qualificante.
L’importo della Free Bet assegnata sarà pari all’importo della tua scommessa qualificante.
L’importo massimo della Free Bet è €20.
Le scommesse cancellate o annullate, le scommesse pareggiate, le scommesse riscosse (interamente e parzialmente) o le scommesse piazzate con una Free Bet non costituiscono una scommessa qualificante.
La Free Bet può essere utilizzata per qualsiasi mercato disponibile con quote tra 1.60 e 8.00.
Qualsiasi Free Bet assegnata scadrà e sarà rimossa dal tuo conto Cliente 30 giorni dopo essere stata accreditata sul tuo conto Cliente.
Le scommesse effettuate prima di un prelievo non costituiscono una puntata qualificante.
Le vincite ottenute con una Free Bet sono accreditate sul tuo Conto Sportivo e sono prelevabili.
I presenti Termini e Condizioni sono soggetti ai Termini e Condizioni Generali di Betrally e ai Termini Promozionali Generali di Betrally. -
scusate ma bertrally che quote ha ?? cioe avra le quote simili a qualche book italiano??
-
@Blecchino prima netbet adesso non so
-
scusate ragazzi ma c'è una discussione dove trovare il link aggiornato per accedere a betrally?
perchè con quello che ho adesso(che sarà il 5° o 6°) non funziona più. Grazie -
@MIMMOSTER
spoiler: betrally ha chiuso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet