[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
le quote se possibile sono ancora peggiori di prima e non sono allineate con niente che ho trovato...io quasi quasi faccio ciao ciao e pazienza per l' ultimo bonus telegram
-
@Enzorù84
si infatti, anche nelle top partite o campionati maggiori hanno tolto un sacco di roba, booh. Si infatti le quote proprio sballate cioè da una parte vedi che sta 1.87 , controlli e in realtà sta 1,75 per esempio -
Sito con quote simili a betrally? Grazie a chi risponderà
-
@bichys Netbet
-
salve ragazzi mi iscritto da poco volevo sapere se per caso esiste un oddsmatcher peri bookmaker non AAMS
-
@bichys ha le stesse quote di netbet
-
@giemme333 ha detto in [non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
@bichys ha le stesse quote di netbet
betrally NON ha le stesse quote di netbet, dal momento dell' aggiornamento ossia un paio di settimane fa.
Per essere precisi non le aveva nemmeno prima, erano sempre molto simili ma qualche tips sotto.
Dato che è la quarta volta che sento questa affermazione, vi inviterei a parlare per esperienza personale e non per sentito dire -
Ho letto diversi post sull'argomento Non AAMS e Betrally. Avrei un paio di domande:
- Vale la pena, per chi l'ha fatto, il rischio di giocare su un book non aams, sapendo che è per chi si e chi no illegale, e i surplus che vengono prelevati dichiarati nella dichiarazione dei reditti?
- Nel caso mi iscrivessi, come metodo più sicuro per evitare di perdere soldi, consigliate di iscriversi sul sito col nome parallelo, credo betrallyvincente, o come mostrato nella guida di @lau-albu usando quegli accorgimenti per utilizzare il sito .com?
-
Salve, per quanto riguarda questo sito non aams apparte le vincite da dover dichiarare è un sito accessibile normalmente e con normale verifica del conto oppure no?
-
@Dransaello da dopo l'aggiornamento le quote sono diventate indecenti, quindi io non mi iscriverei adesso nemmeno per sogno. per la dichiarazione dei redditi che chi dice che va fatta ma per quanto mi riguarda i conti paypal le ricaricabili non sono tracciabili quindi le vincite non vanno dichiarate. e per quanto riguarda il nome credo che attualmente il sito uno è e si chiama betrallyvincente, non ce ne sono altri
-
@Robin per esperienza personale ho parlato, se hanno cambiato quote non sono al corrente.
-
@giemme333 ha detto in [non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
@Robin per esperienza personale ho parlato, se hanno cambiato quote non sono al corrente.
evitiamo di dare informazioni datate allora, che poi c' è chi si iscrive, per sfiga va in rollover e perde dei bei soldi ( o annulla il bonus per la disperazione ).
Come dice giustamente @Enzorù84 iscriversi adesso è sconsigliabile, a meno che non si abbia una certa esperienza e si accetti il rischio che se si va in rollover il rischio di perderci è molto elevato -
@Enzorù84 evitiamo di dare informazioni errate. PayPal come Skrill e come tutti i sistemi di pagamento autorizzati nella UE sono assolutamente scandagliabili da parte della guardia di finanza su diretta iniziativa o su segnalazione Agenzia delle Entrate e istituti finanziari. NON DICIAMO SCIOCCHEZZE!! Se giochi su un .com devi assumerti rischi e responsabilità allegati.
-
@MimiCocoEc se l'ho detto è per esperienza personale.... quest'anno ho compilato l'ise per il calcolo del reddito e tra i documenti da consegnare erano depennati i conti ricaricabili come paypal e postepay...
-
@Enzorù84 no fermo. Sono due cose mooolto ma molto diverse!! Un conto è quello che dichiari quando fai l'isee, un conto è la dichiarazione dei redditi, e un conto è il controllo incrociato tra gdf e fisco. Ora, senza entrare in inutili dettagli, posso garantirti che la gdf ha libero accesso ai database di paypal, di Skrill, di neteller e di poste italiane, come di quasi tutti gli istituti di credito dell'Unione europea, semplicemente chiedendo l'acquisizione di dati per X motivo. Se stanno facendo controlli su di te ad esempio, lo saprai solo se trovano qualcosa di strano/sospetto perché ti convocheranno informalmente o ti indagheranno. Illudersi che paypal et simila non siano "tracciabili" o scandsgliabili dalle istituzioni è come essere minidotati e farsi chaiamre rocco dagli amici o autoconvincertene mentre ti guardi allo specchio.
-
@MimiCocoEc forse mi sono spiegato male... È ovvio che se hai un controllo della gdf possono vedere anche quello che hai nelle tasche. Io dicevo un altra cosa, che secondo me, i conti ricaricabili non essendo obbligatoriamente "denunciabili" non dovrebbero essere rilevanti in una dichiarazione dei redditi. Poi è ovvio che il rischio, seppur minimo c'è sempre.
-
@Robin concordo sulle quote ignobili. Però vorrei dare un piccolo suggerimento, io mi son sparato l'intero rollover di 1200 euro in circa due settimane uscendone comunque con un +70.
Consigli? usate il dutcher facendo riferimento a netbet (a cui non corrispondono è vero ma da cui prendevo spunto) che sul mercato gg/no goal dà belle soddisfazioni.
Nella pratica quando vedevo una quota del dutcher netbet > 95 vedevo la situazione del mercato goal/ng su betrally e spesso riuscivo a beccare rating sul 97 98 99.
Ah prelievo arrivato in due giorni su carta.
Io mi son trovato bene e continuerò a sfruttarlo almeno per i depositi con bonus. -
@jakos90 ha detto in [non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
@Robin concordo sulle quote ignobili. Però vorrei dare un piccolo suggerimento, io mi son sparato l'intero rollover di 1200 euro in circa due settimane uscendone comunque con un +70.
Consigli? usate il dutcher facendo riferimento a netbet (a cui non corrispondono è vero ma da cui prendevo spunto) che sul mercato gg/no goal dà belle soddisfazioni.
Nella pratica quando vedevo una quota del dutcher netbet > 95 vedevo la situazione del mercato goal/ng su betrally e spesso riuscivo a beccare rating sul 97 98 99.
Ah prelievo arrivato in due giorni su carta.
Io mi son trovato bene e continuerò a sfruttarlo almeno per i depositi con bonus.alla fine con un po' di pazienza si riesce a fare tutto, certo prima era molto più facile...volevo provare betworld qualcuno lo ha per caso? Come si è trovato?
-
Dato che betrally non accetta paypal (almeno così vedo nel sito), voi con cosa avete depositato per essere più "tranquilli"? Ricaricabile?
-
@golele per essere tranquillo non dovresti depositare. Se sei cittadino e residente dell'Unione europea non esiste un metodo "tranquillo", a meno che non si riesca a trovare il modo di depositare in oro e a mano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet