[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
@cinghiale sì
-
@barryallen power odds/superquote
-
qualcuno riesce a loggare su betrally??
-
@jeeprobot dice che il sito non è sicuro
-
ciao ragazzi, a me fa loggare ,
ora faccio anche questa promozione, con i prelievi non ho mai avuto problemi, anche se ho sempre cercato di puntare quote alte per cercare di perdere .
di seguito il link della promozione. -
@fakalami non si segnalano promozioni, rimuovi il link.
-
@IllyrianKing , tutto ninjabet è fondato sulla segnalazione di promozioni, comunque ho tolto il link, non penserai mica che ci guadagno qualcosa, ma è una cosa che ti sei inventato tu o l hai letta da qualche parte?
questo è stato pubblicato un minuto fà ad esempio,
-
@fakalami lo so che non guadagni niente, ma se leggi il forum (ormai dappertutto) capirai che le promo segnalate spariscono in fretta a causa dell'effetto ninja, e non è una cosa che ho inventato io hehe
In generale si possono aprire/commentare promo esclusive in quanto utenti selezionati dai book e quindi ci si aspetta che partecipino, le altre no. Purtroppo però ci sono alcune segnalate e non possiamo fare nulla perché c'è gente che non capisce che così danneggiano non solo gli altri ma anche loro stessi. -
@IllyrianKing grazie per la risposta
-
Ciao amici ,
Mi sono accinto a provare questa promozione. Ovviamente quale persona più sfortunata di me poteve prendera l’1 dello young boys ??
Nessuna!
Ho giocato 200€ sull’1 a quota 7,75 ,
Ho quindi 1550€ sul conto.
Vorrei capire come posso sbloccare il bonus nel miglior modo possibile.
Mi rassicurate che betrally poi a prelievo inviato mi darà tutto?
La mia prima esperienza non AAMS , mamma mia ragazzi ancora non trovo le parole. Cerco rassicurazioni ! Grazie -
Questo post è eliminato! -
fatta e finita in un giorno con ajax - bayern con sti crucchi che mi hanno fatto venire un infarto...chiusa con +73 su betfair. puntate a quote alte ma con la testa!!!
-
Ragazzi vorrei aprire questo book ma quando vado sul loro link mi dice che non sono state trovate pagine; in più trovato un link che funziona non riesco ad iscrivermi; ho l'impressione di non utilizzare il link corretto; qualcuno può aiutarmi?
-
Mi dite l’attuale indirizzo di betrally? Grazie
-
@Heisenberg3 betrallymondo
-
-
Per sfruttare il bonus benvenuto è necessario inserire un codice al momento del deposito? Se si, dove?
Nella pagina del deposito non vedo nessuna voce che dice di inserire un codice -
@palummaro90 non ti conviene usare questo book rischi di perdere anche più di 1000 euro se le cose ti vanno male ....
-
@palummaro90 per me non è così tragico questo book. In realtà basta fare un po' di esperienza in giro. Puoi guadagnarci tanto e poi ha ottime ricorrenti! Per me è molto meglio di altri book aams blasonati....
-
Attenzione che adesso verificano i documenti ( e quindi il conto) solo dopo la prima richiesta di prelievo. Lo so sembra assurdo, ma la chat mi ha risposto così. Quindi occhio a finire nel rollover!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet