exchange betfair
-
@Anonymous perchè giustamente la liquidità mostrata è quella riferita alla quota di betfair e non la mia giusto?
-
@Marmo89 la liquidità che vedi sulle quote banca corrisponde alle Puntate non abbinate degli utenti (che chiaramente provano a puntare a quote più alte). Se tu banchi ad una quota inferiore rispetto a quella attuale allora questa liquidità andrà a finire nelle quote punta, quelle azzurre, in attesa che un utente punti a quella quota
-
@Anonymous quindi praticamente è molto difficile che se abbasso una quota venga abbinata, cioè praticamente impossibile.
Quando è possibile che venga abbinata? in eventi e in mercati in cui è più alta la liquidità? -
@Marmo89 se banchi ad una quota pari a quella punta attuale, e attendi un po', è probabile che ti venga abbinata. Se invece abbassi troppo la quota è più difficile
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Ciao, mi chiedevo la differenza tra puntare sportbook di betfair e invece puntare nell'exchange sempre di betfair ..
-
@chris2 sull'exchange le quote punta che vedi non sono reali, dato che ci paghi sempre il 5% di commissione in caso di vincita
-
@Davide ah ok, e quindi perchè esistono due possibilità di "puntare" su betfair , a maggior ragione se in una paghi anche le commissioni ?
-
@chris2 perchè l'exchange non è creato per noi Ninja, noi lo usiamo ma il mercato exchange c'è e ci sarà sempre anche per gli scommettitori normali che lo usano per comodità rispetto ai normali siti di scommesse.
-
@Davide si si, mi chiedevo così in generale a cosa servisse ..
-
Buon pomeriggio,
ho bancato su una partita sia pareggio che vincita della prima squadra: la responsabilità totale è circa 600€ ma nel conto in realtà mi sono stati tolti meno soldi e dove c'è scritto CashOut il totale è 150€... è normale?
-
@lascala25 avevi fatto altre bancate su esiti diversi dello stesso mercato su quella partita? Se, si, è normale, in quel modo una parte delle giocate sarà sicuramente vincente e ti verrà restituita subito
-
@Chomp96 ho bancato circa 500€ su 1 e circa 100€ su X.
Il rischio (quindi i soldi che mi aspettavo mi venissero rimossi/bloccati dal conto) è di circa 620€. In realtà il CashOut è di soli 150€ e sul conto ho più soldi di quanti ne dovrei avere.Forse ho capito cosa intendi. Riusciresti a darmi una delucidazione in termini matematici di quello che mi hai spiegato?
Grazie mille
-
@lascala25 se non mi dici le quote banca a cui hai bancato è impossibile poterti dare delucidazioni precise al riguardo
-
@Chomp96 Scusami pensavo di essere stato chiaro:
partita di calcio
quindi 3 esiti:
1 - vittoria squadra 1
X - pareggio
2 - vittoria squadra 2Io ho bancato sia 1 che X. Senza specificare quale sia la scommessa in questione, non mi interessa il calcolo specifico ma la logica generale.
Cioé, se banco sia 1 che X ricevo in automatico parte della "vincita" poiché Bancare 1 è come scommettere X2 e Bancare X è come scommettere 12?
Questo mi sembra logico e se è corretto vorrei capirne il meccanismo preciso (in formula) così da poter usare "il sistema" anche in futuro.
Grazie ancora
-
@lascala25 si, è esattamente quello il motivo, in questo modo nonostante quelle due giocate che hai fatto sono correttamente bancate, ti tornerà indietro una parte che sarà quella relativa alla sicura vincita che avresti
-
@Chomp96 Ok, ottimo. Grazie
-
@Chomp96 Ciao, domandina: se volessi usare l'exchange in modalità "a favore" (quota blu) e lo volessi mettere manualmente nel punta a punta, con una commissione dello 5% come mi calcolo la quota?
Per esempio:
La Francia è data a 1.95 sul miglior book in circolazione, ma su Betfair exchange è data a 2.Se volessi simulare il punta a punta, quale dovrei ritenere come quota di Betfair con commissione al 5%?
-
@MrPk Dovrebbe essere 1,95
-
@tremor2 Penso anche io, grazie della conferma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet