NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

scommessa in attesa di approvazione aams

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    66
    185
    9.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      rosariot Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

salve ragazzi, ho fatto un puntata su leovegas, e nello storico mi esce" in attesa approvazione aams", la partita gioca tra 45 min, che si fa in questi casi?
      stavo pensando che se non viene approvata all'inizio della partita faccio il cashout, tanto su leo vegas sono soldi bonus

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @rosariot
        ultima modifica di

@rosariot Sono già accettate, è una dicitura standard. Se trovi il codice a 16 cifre nello storico scommesse (sezione scommesse, menù a sinistra) è tutto a posto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

R R 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • R
          rosariot Ninja Avanzato [+50] @Davide
          ultima modifica di

@davide da quella sezione che mi dice in approvazione

DavideD willygamesW 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            ultima modifica di

@rosariot posta uno screen della scommessa

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

R X 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • willygamesW
              willygames @rosariot
              ultima modifica di

@rosariot da 2 giorni anche unibet fa così a me. Anche in andando in elenco scommesse trovo la scommessa in approvazione

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • R
                rosariot Ninja Avanzato [+50] @Davide
                ultima modifica di

@davide ok è stata approvata, ci hanno messo 10 minuti0_1519413836476_leovegas.PNG
                Ps..nel caso in cui non fosse stata ancora approvata all'inizio della partita che si fa?

DavideD Madferit88M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DavideD
                  ultima modifica di

@rosariot solitamente non c'è motivo per cui non debba essere approvata dall'aams, se il book l'ha già approvata, va bene. Mentre devi sempre aspettare che il book convalidi la schedina, può essere che fosse l'operatore a doverla convalidare, non l'aams. In quel caso aspetti prima di bancare, che sia approvata. Se non viene approvata non banchi e cambi partita

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • Madferit88M
                    Madferit88 Ninja Base [+15] @rosariot
                    ultima modifica di Madferit88

@rosariot come hai risolto alla fine? Te l hanno approvata? Sono nella stessa situazione partita che inizia tra qualche ora e ancora non approvata da Aams.

C P 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • C
                      camice84 Super Ninja [+1000] @Madferit88
                      ultima modifica di

@madferit88 hai provato ad aggiornare la pagina? di solito con uniobet e anche leovegas ho questo problema io

Madferit88M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • P
                        protec20 Ninja Esperto [+200] @Madferit88
                        ultima modifica di

@madferit88 devi andare nella pagina "scommesse" e poi a sinistra clicchi su "storico scommesse"......se lì te la da "in corso" vuol dire che è tutto ok.....

• Madferit88M
                          Madferit88 Ninja Base [+15] @camice84
                          ultima modifica di

@camice84 ho provato ad aggiornare e anche a fare logout ma nnt... resta in attesa di approvazione da parte di aams... ho chiesto in chat e hanno detto che non dipende da loro... ma tutte a me oh... ballano 400 euro di bancata

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • C
                            ultima modifica di

@madferit88 nel resoconto scommesse hai visto come te la classifica?

• Madferit88M
                              ultima modifica di

@camice84 nello storico scommesse risulta in attesa di approvazione aams

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • C
                                ultima modifica di

@madferit88 strano dopo quanto tempo? a me un avolta è successo che ci mettere tipo 6/7 minuti ma non di più

• Madferit88M
                                  ultima modifica di

@camice84 sono ormai passate 4 ore ed ancora così... la partita è stanotte campionato messicano... non so davvero che fare... potrei fare Cash out e se poi me l approvano?

• S
                                    spinoand Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di spinoand

scusate....sta succedendo anche a me su 888. Peccato che le partite siano finite ieri sera e sul loro sito invece sono ancora "in attesa di approvazione aams". Ovviamente ho mandato una mail all'assistenza questa mattina e non mi ha ancora risposto.... non mi faccio false speranze di avere le vincite (almeno i soldi della puntata però, spero di si). Detto questo, ho fatto una piccola scommessa anche pochi minuti fa, giusto per vedere se gli funziona il sito e anche quest''ultima sono 10 minuti che è nello stesso stato.....a voi 888 funziona? magari @Anonymous ne sa di più

0_1524591123664_888.jpg

mauriM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • ClaudioMC
                                      ClaudioM
                                      ultima modifica di

scrivo anche qui: anche io ho tre giocate in attesa, su Unibet stesso circuito del cavolo, 2 live già finite (una da ben 20 ore) e una che gioca stasera, speriamo bene ragazzi

• Heisenberg3H
                                        Heisenberg3 Ninja Avanzato [+50]
                                        ultima modifica di

Qualcuno sa se verranno pagate in caso di vincita ??

ClaudioMC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • ClaudioMC
                                          ClaudioM @Heisenberg3
                                          ultima modifica di

@heisenberg3 la chat di unibet mi ha risposto che sta capitando a vari utenti, e dipende "solo" da aams, non è un problema loro.
                                          Secondo me faranno il loro comodo, con la scusa di aams

• mauriM
                                            mauri Ninja Avanzato [+50] @spinoand
                                            ultima modifica di

@spinoand neanche a me...ho 5 puntate nella stessa tua condizione in attesa di AAMS..partite finite il 22 aprile, dopo due giorni ancora nulla...e rispondono genericamente...

MB

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet