[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€
-
-
Per bonus:
Bologna v Genoa
punta 1 pwin365 3.05
banca 1 betfair 3.05
rating 96,6% -
@willygames ho fatto tutto, perso vinto e prelevato :smiling_face_with_open_mouth:
Nel frattempo chi come me si è giocato Sunderland-Middlesbrough NG su PW, può già dire di avere in tasca il bonus visto che stanno a 2-2
-
@alexxx grazie, avevo 200€ su conto. Ho piazzato qualche scommessa ed il resto l'ho prelevato. Vediamo che succede tante gli ultimi 3 bonus non li ho avuti quindi peggio non va.
-
@genioⲭ ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€:
@ajnin è per quello che non ti arriva nulla, devi fare il passaggio a online ma non so come si fa
Non avevo idea si potesse fare!..
Qualcuno esperto può aiutarmi?
-
Nantes - Amiens @1.60 banca @1.64
-
Villarreal - Getafe @1.85 banca @1.89
-
Questo post è eliminato! -
Mannaggia al Bologna che ha vinto e quindi ci tocca fare rollover...
200 € da giocare, speriamo in qualche buona quota... -
@andrea84 tu hai giocato il bologna? perchè avevamo postato il 95% del genoa il bologna era nettamente favorito, ci avrei giocato la casa che avrebbe vinto di solito dopo la partita della vita contro l'inda non ne vincono più mezza lol
-
@black Ho giocato il Bologna a quasi il 99%
-
@andrea84 rating fantastico ma è sempre rolloverfriendly giocarsi la squadra di casa, purtroppo sta offerta non l'han ricevuta tutti e quindi le quote non fioccano come allo scorso appuntamento... se qualcuno trova qualche sb per il deposito faccia un fischio che mi sto rovinando gli occhi a furia di cercare
-
@black vabbè, tanto in 6 giorni figurati se non escono un paio di surebet per ripulire il deposito e giocare il rollover...
-
In quanto arriva il bonus?? ricaricato stamattina ed ancora niente, qualcuno sa rispondermi. Grazie
-
Giusto per essere sicuri...
Sia il bonus che il deposito possono essere giocati a qualsiasi quota? -
@andrea84 no, il bonus va giocato a quota minima di 1.5 altrimenti è inutile scommetterlo, non farà avanzare il rollover
-
Questo post è eliminato! -
Fino a 100€ di bonus per giocare sulla Serie A!
Ciao xxxxxxxxx
in vista del big match Roma - Milan ti abbiamo riservato una promozione imperdibile: un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di 100€. Ad esempio, se effettuerai un versamento di 200€, otterrai 100€ di bonus.
Ricarica subito il tuo conto per scommettere sulla Serie A, il meglio del calcio internazionale e molto altro ancora! Hai tempo fino al 28 febbraio per prendere parte all'offerta!
Quindi il bonus é vincolato sulle scommesse della serie A?
-
@fabiobiondo No, puoi scommettere su quello che vuoi.
-
Ragazzi illuminatemi....io avevo il bonus di 100€, ho vinto a quota 3,5 quindi ora nel saldo bonus ho 350€.
Per terminare il rollover devo puntare solo altri 200€, come da descrizione, o tutti 350€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet