[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€
-
@lorenz non puoi puntare con le quote verdi o rosse, quelle vanno per forza in multipla
-
@davide grazie
-
Arrivata anche a me.
Ed ho usato il book una volta sola XD.
edit: non ho capito se ci sono vincoli di puntata su partite specifiche o va bene qualunque cosa purché superiore a quota 1.50 -
@ankilo va bene tutto a quota minima di 1.5 , basta che siano quote normali (non verde o rosse su planetwin) e che tu riesca a terminare il rollover entro la scadenza della promozione
-
che [censored] fino a 100 euro di bonus!!!!
-
Non sono registrato a questo book, esiste una benvenuto? se si, è possibile fare anche questa ricorrente nel mentre? grazieee
EDIT: ho fatto caso ora che è esclusiva! Resta valida la domanda per la benvenuto -
@danyxd non esiste nessuna benvenuto, puoi registrarti anche subito, così magari la prossima volta riceverai anche tu queste offerte
-
@davide Mi registro subito! ma in passato hanno mai fatto una benvenuto?
-
@danyxd CIao, non esiste benvenuto per questo book (e non c'è mai stata, quindi tanto vale iscriversi e approfittare delle quote e delle eventuali ricorrenti (che ultimamente sono anche belle corpose, poche di numero ma ottime)
-
non c'è una benvenuto comunque tu registrati qualcosa ti arriverà via mail o messaggio
-
@danyxd no, mai, anzi, per mesi non hanno mai fatto nemmeno ricorrenti, per quello non era previsto un oddsmatcher per questo sito, appena finiamo un altro progetto provvederemo ad inserire anche le quote di planetwin
-
la scommessa col deposito non ha quota minima e si può effettuare prima che arrivi il bonus ?
-
@davide Sempre al TOP
-
scusate la domanda ho letto sopra
-
Ottimo, gia piazzata la scommessa con deposito... mi riposo in attesa del bonus.
-
Ragazzi controllate direttamente i messaggi di Planet perchè a me è arrivata l'offerta solo tramite inbox e niente email a differenza delle altre volte
-
50% fino a 100: yessA
-
@paolo_lab Idem! Se trovi qualche buona quota, avvisami
-
Sto ancora finendo la 100 della settimana scorsa e ne e' gia arrivata un'altra da 100 roba da pellegrinaggio frustandosi la spalla
-
beati voi, 3 promo mancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet