[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€
-
Rollover 3x di 50€ classico
-
Planetwin per me è lo zio ricco che vedi solo a Natale, ti sgancia il regalone e poi lo rivedi il Natale dopo
-
Sfruttabile come le scorse. Inoltre a differenza di quelle di natale e dei mesi prima, che le mandavano a moltissimi utenti, queste sembrano essere delle vere esclusive, dedicate solo a una manciata di utenti per volta
-
Regalateci l'oddsmatcher Pw vi prego ahahah!
-
@davide la cosa è brutta perché non essendo in tanti dovrò cercarmi le quote a manina da solo
-
@spiaeurobet spero arrivi anche a me così ti do una mano
-
Arrivata, sono veramente euforico
-
Un book che ha quote simili a planetwin??
-
Ma perché quando vado a giocare il deposito mi dice numero di eventi insufficienti?
-
arrivata uguale, ma fino a 100€
-
@lorenz non puoi puntare con le quote verdi o rosse, quelle vanno per forza in multipla
-
@davide grazie
-
Arrivata anche a me.
Ed ho usato il book una volta sola XD.
edit: non ho capito se ci sono vincoli di puntata su partite specifiche o va bene qualunque cosa purché superiore a quota 1.50 -
@ankilo va bene tutto a quota minima di 1.5 , basta che siano quote normali (non verde o rosse su planetwin) e che tu riesca a terminare il rollover entro la scadenza della promozione
-
che [censored] fino a 100 euro di bonus!!!!
-
Non sono registrato a questo book, esiste una benvenuto? se si, è possibile fare anche questa ricorrente nel mentre? grazieee
EDIT: ho fatto caso ora che è esclusiva! Resta valida la domanda per la benvenuto -
@danyxd non esiste nessuna benvenuto, puoi registrarti anche subito, così magari la prossima volta riceverai anche tu queste offerte
-
@davide Mi registro subito! ma in passato hanno mai fatto una benvenuto?
-
@danyxd CIao, non esiste benvenuto per questo book (e non c'è mai stata, quindi tanto vale iscriversi e approfittare delle quote e delle eventuali ricorrenti (che ultimamente sono anche belle corpose, poche di numero ma ottime)
-
non c'è una benvenuto comunque tu registrati qualcosa ti arriverà via mail o messaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet