[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
ma dice dalle 6 del 23 o sbaglio?
-
@tonino987 funziona lo stesso
-
@marshmello ha detto in [22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@matt tu ed un tuo amico entrate nella stessa roulette live, tu punti sul rosso e lui sul nero eventualmente coprendo lo zero, chi vince restituisce i soldi all'altro
credo che su alcune roulette (non Live) si possa puntare anche da soli sia Rosso che Nero che Zero
@Matt https://ninjaclub.ninjabet.it/post/206486
mi stupisco che un vecchio lupo come te non ne sia al corrente -
@emanuel grazie, due versamenti separati giusto? uno da 10 e uno da 20
-
@tonino987 si
-
@willygames non riesco a trovare il post. Puoi spiegarmelo?
-
@willygames ha detto in [22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@matt c'è un post che ha pubblicato @Phileas-Fogg con la strategia da adottare per il recupero del deposito per i limitati (come me, anche se ancora non l'ho provato). Oggi comunque esco con +1.93 dai primi 10 giri gratis e rollati. Buono
visto che versiamo 85€ per tutti i giri e che su 85€ il Metodo Brevettato @Phileas-Fogg comporta una perdita di circa 2,40€ per lavaggio e risciaquo, fino a quella somma direi che siamo in perdita (parlo per i limitati)
con +1.93€ già dai primi 10 direi che hai buone possibilità di andare in guadagno
-
@raptor ha detto in [22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@willygames non riesco a trovare il post. Puoi spiegarmelo?
-
@cheesburger ovviamente si può anche fare cosi, ma sarebbe un comportamento palesemente speculativo, cosi invece nessuno può dirti niente
-
niente, continuo a non poter depositare
-
salve ragazzi, sono alle prime armi e questa sarebbe la prima che utilizzo dei giri gratis. mi chiedevo, consiserando poi le varie scommesse da fare per rendere prelevabile i soldi caricati, quante siano le probabilità di andare in down.
-
Le vincite alla slot si ripuliscono con il metodo sulla roulette ?
-
@pieriopierio Le slot non hanno regole... è tutta fortuna! Se ti va male, si accetta l'eventuale perdita. Diciamo che è più facile andare sotto che vincere
-
@eldorado333 in poche parole... conviene o no partecipare a questa ricorrente? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@pieriopierio se tieni i soldi sul sito per eventuali ricorrenti o punta punta, date le quote spesso sopra la media, conviene, perché la perdita la puoi avere solo sul rigioco del deposito, ma dalle slot tanto puoi vincere soldoni tanto 0, a fortuna
-
@raptor è un metodo che si utilizza solo se sei limitato,se non sei limitato rischi di diventarlo utilizzando questo metodo..sempre se X “metodo della roulette “intendi dividere gli importi su rosso/nero/verde
-
@danubio su gioco digitale ho come unica limitazione il fatto di scommettere a 2 euro. Non so se ci possono essere ulteriori limitazioni da parte loro.le eventuali vincite della slot Stardust dove li gioco per renderli reali ?
-
@raptor l'importo delle vincite le puoi rigiocare su qualsiasi slot
-
@raptor o sulle slot o sulla roulette
-
Qualcuno ha qualche idea? Mi sembra assurdo che non accettino Mastercard!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet