[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
1,73€ con 50 giri
-
@matt tu ed un tuo amico entrate nella stessa roulette live, tu punti sul rosso e lui sul nero eventualmente coprendo lo zero, chi vince restituisce i soldi all'altro
-
@matt c'è un post che ha pubblicato @Phileas-Fogg con la strategia da adottare per il recupero del deposito per i limitati (come me, anche se ancora non l'ho provato). Oggi comunque esco con +1.93 dai primi 10 giri gratis e rollati. Buono
-
Io mi sono iscritto a gioco digitale qualche giorno fa, ho depositato ed è andato tutto bene, ora non mi fa depositare da paypal (cosa che prima faceva) perché la carta associata non è VISA o MAESTRO. È successo a qualcun altro?
-
@sfiorito è intestata a te la carta? Avevo questo problema con la Hype che è mastercard. Ho risolto creando saldo su PayPal.
-
@emanuel E' valido anche il codice del 23?
-
A parte l'italiano, questa frase cosa vuol dire? "L’importo del deposito sono vincolati alle slot di Gioco Digitale. Se decidi di cancellarti dall'offerta il tuo deposito tornerà ad essere disponibile su tutta l’offerta di Gioco Digitale."
-
@eldorado333 si
-
@willygames La carta è intestata a me e ho sufficiente saldo disponibile su Paypal per non dover usare la carta. sembra proprio che all'improvviso abbiano deciso di "bloccare" i conti paypal con mastercard
-
@sauron non preoccuparti, il deposito è comunque sfruttabile nella sezione Scommesse
-
Che scandalo... 50 giri ---> 0.50 cents
-
scusate se ancora siamo al primo giorno com'è che alcuni hanno già 50 giri gratis?
-
@tonino987 puoi inserire anche il codice di domani
-
ma dice dalle 6 del 23 o sbaglio?
-
@tonino987 funziona lo stesso
-
@marshmello ha detto in [22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@matt tu ed un tuo amico entrate nella stessa roulette live, tu punti sul rosso e lui sul nero eventualmente coprendo lo zero, chi vince restituisce i soldi all'altro
credo che su alcune roulette (non Live) si possa puntare anche da soli sia Rosso che Nero che Zero
@Matt https://ninjaclub.ninjabet.it/post/206486
mi stupisco che un vecchio lupo come te non ne sia al corrente -
@emanuel grazie, due versamenti separati giusto? uno da 10 e uno da 20
-
@tonino987 si
-
@willygames non riesco a trovare il post. Puoi spiegarmelo?
-
@willygames ha detto in [22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@matt c'è un post che ha pubblicato @Phileas-Fogg con la strategia da adottare per il recupero del deposito per i limitati (come me, anche se ancora non l'ho provato). Oggi comunque esco con +1.93 dai primi 10 giri gratis e rollati. Buono
visto che versiamo 85€ per tutti i giri e che su 85€ il Metodo Brevettato @Phileas-Fogg comporta una perdita di circa 2,40€ per lavaggio e risciaquo, fino a quella somma direi che siamo in perdita (parlo per i limitati)
con +1.93€ già dai primi 10 direi che hai buone possibilità di andare in guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet