[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Siiiiii Finalmente Gioco Digitale si è svegliata
-
Mi sono sempre piaciute queste promo di GD, speriamo bene
-
Quindi confermate deposito utilizzabile in scommesse?
-
@rexmind1 sì
-
qualcuno ha provato se funziona anche il codice di domani come accadeva in passato?
-
Ma una volta depositato, il saldo si può giocare su sport o no? qualcuno l'ha fatto?
-
@sauron è scritto nella guida: https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-10-giri-gratis-bonus-fiesta-22-feb
-
Segnalo che anche il codice di domani funziona. Io sto già a 29,11€ da rigiocare
-
@sauron è scritto chiaramente nella guida e due messaggi sotto questo
-
@tmbfc OT ma in che modo colori le scritte? giuro se è un segreto del mestiere non importa, è semplice curiosità personale (nei forum non funzionano i codici html vero?)
-
@tuono7 @Anonymous chiedo venia, non avevo visto la guida.
-
Non lo so se farla o meno questa. Ogni volta che deposito su GD, ci vuole una vita per recuperarli con tutte le limitazioni sulle scommesse ...
edit: deposita 10€ un minuto dopo...
edit2: 4.29€ guadagnati stamattina -
gente limitata, non riesco a capire come ripulite il deposito con il roulette. non mi fa coprire sia il rosso che nero... altrimenti diventa una scommessa normale al casinò..
-
Questo post è eliminato! -
1,73€ con 50 giri
-
@matt tu ed un tuo amico entrate nella stessa roulette live, tu punti sul rosso e lui sul nero eventualmente coprendo lo zero, chi vince restituisce i soldi all'altro
-
@matt c'è un post che ha pubblicato @Phileas-Fogg con la strategia da adottare per il recupero del deposito per i limitati (come me, anche se ancora non l'ho provato). Oggi comunque esco con +1.93 dai primi 10 giri gratis e rollati. Buono
-
Io mi sono iscritto a gioco digitale qualche giorno fa, ho depositato ed è andato tutto bene, ora non mi fa depositare da paypal (cosa che prima faceva) perché la carta associata non è VISA o MAESTRO. È successo a qualcun altro?
-
@sfiorito è intestata a te la carta? Avevo questo problema con la Hype che è mastercard. Ho risolto creando saldo su PayPal.
-
@emanuel E' valido anche il codice del 23?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet