[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@linkin Gladiator mai giocato.
Finora sulle promo Skybet ho avuto delle botte di [censored] imbarazzanti a Justice League, e proprio ieri nel rigiocare il bonus ho portato via 50 € dalla slot di Jimi Hendrix su GD. -
@andrea84 io su wh ho avuto "grandi vincite" solo con gladiator. (Su better invece mi è andata bene spesso con batman vs joker).
Tu su gd quale usi? Vedo che va per la maggiore gonzo's guest, ma a me non ha mai dato grandi soddisfazioni! (Anzi, non dimenticherò mai quella volta che trasformai 15 euro di bonus in soli 0,50 cents..) -
Ragazzi, scusate, vi chiedo un cosiglio: io ho il conto limitato a 2 euro di puntata.. mi conviene fare st'offerta? i 30 euro depositati poi dovrei renderli prelevabili con un punta-punta? visto che non si può bancare a meno di due euro..
Inoltre...se dai giri gratis dovessi conseguire una vincita irrisoria, dovendo poi fare i punta-punta per prelevare i 30..non rischio complessivamente di andare in perdita?
Vi ringrazio! -
su che slot mi consigliate di rigiocare 25,82€ ?
-
Questo post è eliminato! -
@ignaziog io ho limite 1€. Il deposito lo potrai rendere prelevabile con il "trucchetto" della roulette (trovi un post apposito in discussioni generali).
-
@willygames gentilissimo, grazie! spero di trovare questo post.. adesso lo cerco
-
@linkin Gonzo's quest pure io ci ho giocato qualche volta e sempre preso dei pali clamorosi.
Ogni tanto torno a dargli fiducia ma sempre fregature.
Su GD ho usato tutti i giorni la slot di Jimi Hendrix e a parte ieri che ho sbancato grazie al gioco bonus, comunque mi ha dato sempre un ritorno decente.
Tempo fa ero andato bene anche con quella dei Guns n' roses, ma le ultime 3-4 volte che ci ho giocato ho perso sempre quasi tutto il deposito.
La mia preferita su Skybet resta Justice league, mentre se devo pulire bonus solitamente uso Frankie Dettori (normale, no jackpot). -
@andrea84 io il contrario, l'unica che mi ha dato soddisfazione e starburst. Anche oggi con i 120 giri ho preso un bonus da +12.4€ e rigiocandolo sono uscito con +14.5. Ne ho provate tante ma questa è l'unica su cui sono in attivo, ad eccezione di Robocop su BF
-
@davide anche io stesso problema: avevo 23,26€ da giocare alle slot. Ho fatto due sessioni da 50 giri x 20 cent (20€ totali) su gonzo aspettandomi che il totale sarebbe sceso a 3,26€ invece è a 11,18 da mezz'ora. Sapresti dirmi perché?
-
@willygames Boh, io vedo che a volte faccio anche 10 o 20 spin senza vincere lo straccio di niente.
avrà anche le giocate valide sia da sx a dx che da dx a sx, ma secondo me ha poche linee.
E in generale se devo fare tanti spin per giocare un deposito (diciamo da 40 in su) preferisco una slot che abbia un gioco bonus, che nel caso mi capiti la botta di [censored] so che vado sicuramente in attivo. -
Ma perchè diamine non mi fa depositare con Paypal? io ho associato una carta Mastercard! mi da solo Visa o Maestro
-
@andrea84 Quindi quale slot consigli? io per ora ho fatto tutto su starbust
-
@andrea84 vero, ha poche linee e puoi anche fare 10/20 giri senza vincere mai. Però, sarà fortuna, con tanti giri sono sempre andato in pari. Però magari è solo caso, però ha un RTP molto alto. Non è buona se giochi con i tuoi soldi, però con il bonus si può fare.. poi il [censored] è fondamentale andare dietro alle slot è come andare a pescare dopo poco fa hanno preso un grosso pesce
-
@gosh99 sinceramente va anche a gusto. Ovviamente il massimo sarebbe su una slot che permette un alto numero di linee (20-25) e puntate basse (20 cents a spin).
Il problema è che se non sbaglio Gioco Digitale non pubblica gli RTP delle slot, quindi non sappiamo quali sono le slot che (almeno nominalmente) hanno un ritorno maggiore. -
@Andrea84 non trovo Jimi Hendrix, dov'è?
-
@willygames Il problema è esattamente quello: se non ti capitano due wild in fila in modo da fare un mare di tris non vincerai mai nulla di significativo. Io oggi dopo 20 spin ero a +5 € e dopo 120 spin a +10. In 100 spin (ovvero come giocare 10 €) ne ho fatti 5. Praticamente il 50%
-
@taccio96 Apri tutte le slot e cerchi. Però sinceramente non so quale sia l'RTP di quella slot, e io ho vinto molto solo perchè ho beccato il bonus, altrimenti ho avuto un ritorno normale.
Io non mi sento di consigliare una slot piuttosto che un'altra (a parte Frankie Dettori, che è sempre una garanzia), va molto a gusto personale, e soprattutto a [censored]. -
@scurenza ha detto in [22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta:
aspetta qualche ora che si aggiorni il conteggio
-
@ignaziog nessuno sa aiutarmi??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet