[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Sono nuovo, è la prima volta che gioco alle slot. I 30 euro facendo quest'offerta, rischio di perderli o mal che vada ci guadagno e posso sempre ritirarli?
-
Questo post è eliminato! -
Oggi fatto un +6
Comunque contando i 4 giorni di promo esco con oltre 60 €, quindi direi che va bene così. -
@dani i 30€ di deposito li potrai prelevare giocandoli sulle scommesse con un punta e banca a rating alto a qualsiasi quota
-
@jackbauer89 per quel metodo, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@davide ti ringrazio!
-
Questo post è eliminato! -
@davide
Quindi posso entrare in una slot e giocare la somma degli importi di tutti questi bonus senza bisogno di attivarli uno a uno? -
@pedro si esatto fai la somma con la calcolatrice e gioca tale somma
-
Chiudo a + 20,09 €
-
Finita con un +36,27€, con due giri fatti per sbaglio a 2€ che mi hanno fruttato bene. Ora non rimane che ripulire i depositi sulla roulette.
-
@pedro devi giocare 32.61€, quindi potresti are 327 giri da 0.10€. Ti consiglio Starburst, con quella sono sempre uscito almeno con un 90% del bonus
-
scusate ho depositato 30 euro e ho fatto i giri gratis con una vincita di 25.91 adesso che devo fare? Grazie
-
Io sinceramente Starbust la consiglierei solo a chi vorrei far perdere dei soldi.
Mai uscito con niente di buono da quella slot.
Peccato che GD, da sito che fa altamente schifo, non ha le slot migliori, come Frankie Dettori. -
@andrea84 per non parlare del fatto che non abbia gladiator..
-
questo deposito di 30 euro è valido anche per l'offerta di benvnuto ?
-
@linkin Gladiator mai giocato.
Finora sulle promo Skybet ho avuto delle botte di [censored] imbarazzanti a Justice League, e proprio ieri nel rigiocare il bonus ho portato via 50 € dalla slot di Jimi Hendrix su GD. -
@andrea84 io su wh ho avuto "grandi vincite" solo con gladiator. (Su better invece mi è andata bene spesso con batman vs joker).
Tu su gd quale usi? Vedo che va per la maggiore gonzo's guest, ma a me non ha mai dato grandi soddisfazioni! (Anzi, non dimenticherò mai quella volta che trasformai 15 euro di bonus in soli 0,50 cents..) -
Ragazzi, scusate, vi chiedo un cosiglio: io ho il conto limitato a 2 euro di puntata.. mi conviene fare st'offerta? i 30 euro depositati poi dovrei renderli prelevabili con un punta-punta? visto che non si può bancare a meno di due euro..
Inoltre...se dai giri gratis dovessi conseguire una vincita irrisoria, dovendo poi fare i punta-punta per prelevare i 30..non rischio complessivamente di andare in perdita?
Vi ringrazio! -
su che slot mi consigliate di rigiocare 25,82€ ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet