[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Ragazzi gentilmente, io oggi faccio nottata a lavoro, mi ritiro alle 9 di domattina, e l'indomani dormirò sicuramente tutta la mattinata fino alle 3 del pomeriggio e poi di corsa a lavoro nuovamente, mi confermate che l'offerta inizia alle 6 del mattino? cosi alle 6 e 30 deposito e la faccio a lavoro.
-
@stanrevis Il codice è già attivabile, quindi a maggior ragione potrai farlo domani alle 06:30.
-
Posso ancora attivare il codice del 24 febbraio giusto?
-
@minato94 Sì
-
ciao anch'io conclusa la promo con +34€ giocati tutti su Starbust perchè su Gonzo non vinco mai una ceppola
-
É possibile fatti 10 e 20 e 75 giri 0.00 euro
-
Io ho provato a puntare il bonus, ma mi dice "non hai abbastanza denaro per piazzare la scommessa", come mai?
Controllando mi dice che dovo giocarli in casinò/games, ma non si poteva utilizzare anche con le scommesse? -
@co-co No. Non so dove tu l'abbia letto.
-
@godot ha detto in [22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@co-co No. Non so dove tu l'abbia letto.
Non ho letto bene la guida...ho riletto adesso, ho visto che il deposito non aveva vincoli, mentre le vincite andavano rigiocate sulle slot una volta.
Consigliate qualche slot in particolare? -
@co-co Prova con Gonzo
-
@godot Io parlo del 25 febbraio..
-
+9.20 però li ho giocati tutti su gonzo's quest e lo ho buttati praticamente
-
Riscontro problemi con il deposito, PayPal non è più accettata da gioco digitale?
-
@Minato94 ho depositato 10 minuti fa 30 euro, tutto nella norma
-
Questo post è eliminato! -
Chiudo questa fiesta con +28,46€, non la cifra piu alta che ho mai vinto ma mica male
-
Nelle istruzioni scrivete che si possono accumulare i giorni per poi sfruttarli assieme.
Però a quanto pare ne fa attivare uno alla volta quindi saranno più sessioni giusto? O sbaglio qualcosa? -
@grow40 ciao, puoi fare una sessione unica se fai il totale dei bonus accumulati, verranno attivati automaticamente durante la sessione
-
chiudo a +27...speriamo torni presto, ne sento già la mancanza...
-
@davide ha detto in [22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@grow40 ciao, puoi fare una sessione unica se fai il totale dei bonus accumulati, verranno attivati automaticamente durante la sessione
Si notato adesso dopo la prima sessione!! Grazie mille Da!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet