[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@anonymous che fregatura... Speriamo di vincere con la scommessa per pulire il deposito...
-
Ho giocato i giri adesso ho 0.74 EURO FREESPINSWIBNIGS c'è scritto attiva o rifiuta cosa devo fare?
-
@nelloronni clicca attiva e gioca alle slot 0.74€. le vincite che maturerai saranno prelevabili
-
@anonymous ok grazie
-
Dove si controlla se è presente limitazione sul conto?
-
@siggian apri una qualsiasi schedina (premendo su una quota qualsiasi), inserisci un importo esageratamente alto (deve essere maggiore del tuo saldo disponibile) e poi clicca conferma. ti dice qual è il limite di vincita.
Se hai un limite di vincita alto o se ti dice di ricaricare il conto gioco allora vai tranquillo
-
25€ dai giri gratuiti, attivo il rigioco su kings of chicago convinto di giocare per puntate di 10 centesimi, in realtà era impostato 1€, 250 giri e 45€ persi, totale di -20€
-
Sto giocando su gonzo me come si fa a sapere quando bisogna fermarsi e non giocare anche le vincite di nuovo.
-
Ho credito 2.09 puntata 0.20 vincita 00
-
@nelloronni prima hai scritto di avere 0.74€ di saldo bonus, per cui fai 3 spin da 0.20 e poi esci dalla slot. poi ne apri un altra e fai 2 spin da 0.10€
le vincite saranno prelevabili
-
@anonymous perché ho cominciato a giocare e poi mi sono fermato
-
@nelloronni allora esci dalla slot, vai nella lista movimenti e vedi quanto hai giocato
-
ma posso giocare solo su starburst?
-
@davide1988 i giri gratis sì, mentre il bonus (che corrisponde alla vincita derivante dai giri gratis) puoi giocarlo dove preferisci
-
ok chiaro, ma non la trovo più tra le slot...
-
@davide1988 vai nella sezione Giri Gratis nel tuo conto gioco e c'è il link diretto
-
Un'altra domanda: per ottimizzare i guadagni è conveniente puntare su giri da 10 centesimi? Proporzioni/suggerimenti?
-
@SigGian credo proprio di si
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous però nella sezione giri gratis ho solo prodotto valido casinò/giochi e canali validi tutti..non trovo il link della slot..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet