[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@enry93 sei fortunato, io +1.50€
-
Se deposito adesso mi da i 75 giri?
-
@aprutino2 si
-
@andrea320 funziona o non funziona?
-
@valdivia11 quello di oggi 24, si. Quello di domani 25 no (sperando di non aver copiato male il codice)
-
Quello del 25, ho provato un'ora fa, non va ancora
-
@andrea320 ah scusa pensavo intendessi con domani l'ultimo, allora non provo ancora
-
È possibile che ho fatto i primi due 22 e 23 FE e ho guadagnato 1.4 euro ho sbaglio io qualcosa.
-
+8.70 con i 75 spin , in totale sto a +9.70
-
Segnalo che se volete ripulire il deposito c'é una sure sull inter gol/nogol con betfair SB 102%
-
Fate un fischio se qualcuno riesce ad utilizzare l'ultimo codice di domani!
-
Ho depositato 30€ con il codice di Domani ed è tutto ok, ricevuto i 120 Giri.
-
@ilmemole Intendi quello di domani?
-
@ninjandrea Si si quello di domani, FIESTAGIRI25FEB - 120 Giri.
-
@Ninjandrea confermo! appena caricati i 30 euro e ricevuti...
-
finisco il rollover dei 4 giorni a gonzo, mi dico "dai un altro paio di giri" e all'ultimo si apre la porta magica, niente di che 9€ ma sono soddisfazioni
dovrei aver chiuso con +22/25€ la promo -
@valdivia11 che porta magica? mai capito perchè a tutti piace cosi tanto Gonzo (a me ha dato solo delusioni) ma ora scopro che c'è una porta magica, cambia tutto
-
@m1scha si allineano 3 ingranaggi e si apre la porta magica, da lì hai (nel mio caso) 10 free falls con incrementi x3x6x9x15! una delle prime volte che ci ho giocato ho vinto 135, non posso non voler bene al buon vecchio gonzo
poi per il resto a dire il vero non mi ha mai dato grandi altre soddisfazioni, anzi capita di fare anche 5/6 giri a vuoto e vincere miserie, ma su GD mi sembra il meno peggio -
e cmq anche la porta magica (che poi è il passaggio per l'El Dorado che cerca Gonzo ) può dare delusioni: l'ultima volta... 1,69 euro
le slot, TUTTE le slot, sono solo questione di fondoschiena
-
125 giri ( ne avevo vinti anche 5 al gioco del bingo ), +4,99
:|
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet