[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@dignus93 sì, ma in genere le slot come Starburst, Aloha, Gonzo, ecc.. ha tutte bene o male lo stesso RTP, e inoltre non si ha mai la certezza di guadagnare, quindi una slot o un'altra non cambia molto
-
Qualcuno ha già provato il codice di domani?
-
Starburst a mio avviso è una delle peggiori slot esistenti tra l'altro super pubblicizzata, al di la dell RTP, non l'ho mai vista cacciare un soldo
Raga ma potrei già puntare e bancare il saldo depositato? -
@danyxd sì, puoi già farlo
-
@ptcsite80 Si, funziona
-
@eldorado333 domanda, se uso il codice di domani poi domani questo non sarà più valido giusto? o è proprio un bel bug? questo non ho capito
-
@jakos90 Se usi oggi il codice del giorno 24, domani non potrai più usarlo. Probabilmente domani sarà possibile utilizzare quello del 25.
-
Salve a tutti..nella guida c'è scritto "Siccome verranno offerti altri giri gratis nei prossimi giorni, puoi accumulare le vincite e completare il wagering dell’importo totale alla fine della promozione (così da avere un importo più significativo da giocare e trasformare in guadagni).". Ma giocando i giri gratis sia ieri che oggi gli importi vinti (da rigiocare 1 volta) non si sono accumulati ma sono distinti e devono attivarsi credo uno alla volta. Come devo comportarmi?
-
@pedro Anche se tu li vedi separati, in realtà è come se fossero un unico bonus. Appena termina il primo, scalerà dal secondo bonus e così via. Non devi attivare nulla...
-
i 10€ depositati li posso già giocare per un punta-banca o mi consigliate di aspettare?
-
spero di non essere l'unico con 40 giri +5,50€ forse perchè ho depositato 20 in più perchè per sbaglio non avevo messo il codice pensando fosse inserito in automatico
-
@limitless ti è anche andata bene, considera che 40 giri sono poi 4€ di slot, per cui sei oltre il 100% a stardust non mi è mai uscita una volta una vincita decente
-
Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi il massimo guadagno che avete ottenuto con i giri? Intendo ad esempio 200 giri gratis
-
Seconda giornata chiusa con +30 cents.
Mai successo in vita mia che su 23 spin per rigiocare i 4,52 € incassati ne riuscissi a vincere solo uno.
Pazzesco. -
Oggi vinto +13 dai giri qualificanti e +10 dopo il rigioco
-
@andrea84 Straburst sucks
-
@danyxd In realtà, non essendoci su GD le mie slot preferite (Frankie Dettori e Justice league) mi sono buttato su quella di Jimi Hendrix.
Ieri ci ho tirato fuori dieci euro, oggi zero. -
magari hanno abbassato l'RTP in questi giorni che c'è un'offerta sui giri e in cui tutte le migliaia di utenti li useranno, possibile?
personalmente su starbust ci ho sempre fatto guadagni, a volte anche 20/30€, in questi giorni invece su 125 giri solo 6.50€ e ancora devo fare il wagering -
@andrea84 ha detto in [22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta:
non essendoci su GD le mie slot preferite (Fr
ah ok quindi il bonus l'hai giocato ad un altra slot, bene bene.
Vabbè domani un altro tentativo!! -
Starbust mai piaciuta, secondo me si perdono sempre un pacco di soldi lì...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet