[21 Febbraio] William Hill • rimborso 5€ su Shakhtar/Roma
-
Anche a me mi cancella la puntata e l'ho già bancata
-
@carand83 Idem, ho già bancato e non mi accetta la puntata. Sti puzzoni di william hill per me hanno chiuso con le loro offerte ancora più puzzone di loro da 1 euro. Copriti su un altro sito
-
ho contattato la chat hanno un problema con l'AAMS con il mercato under/over che strano
ora la quota è scesa per l'over 2,5 e si va a perdere questi 20 euro di responsabilità -
@andrea84 si dovrebbero andare bene pure loro se comparisse qualcosa
-
@davorum eh, prima c'era il 3-0 della Roma da cui si ricavavano un paio di euro.
Non l'ho giocato in attesa di risposta e nel frattempo hanno pareggiato.
Ora invece le quote non sono granchè. -
@andrea84 vedo shaktar a 3.75 su wh, si banca anche a sotto se va bene.
il mio riferimento di prima comunque era su wh in generale che non mi dava puntabile nessuna scommessa se non il 2-2 -
scusate una cosa ma ho fatto cashout con un profitto devo ribancare?
-
@nickbor se hai fatto solo cashout senza alcuna puntata con un guadagno netto, be hai già guadagnato. se invece avevi anche scommesso e poi fatto cash out allora dovresti bancare come al solito, così sicuro hai una vincita dal rimborso più cash out
-
scusami ho fatto cash out il conto è tornato come all'inizio e vicino all'1 , 2 , e ho il valore della plusvalenza! mi verrà accreditato alla fine della partita?
-
scusate c'è nessuno che può darmi una mano?
-
Questo giochetto di william hill mi è costato 19 euro bella schifezza bloccare le scommesse durante il live sul mercato U/O
-
ok grazie comunque dell'aiuto precendente.
-
a me hanno prima non accettto la scommessa e quindi ritornato i 20 euro ritento e mi dicono che la scommessa è stata effettuata correttamente ora apro il conto e vedo che la scommessa è stata cancellata...morale per ora sono in perdita di 20 euro su sisal perchè su william hill non mi hanno pagato la giocata
-
Mi è venuto un dubbio. Su William hill avevo giocato pre match il no goal su Shaktar Roma. Ho effettuato la stessa scommessa live. Come sapete la scommessa è stata persa, ma mi chiedo se posso essere escluso dal bonus per aver fatto la stessa puntata fatta prematch. Qualcuno sa rispondermi?
-
So che hanno tempo fino alle 15:00 di oggi, ma qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@alexxx non ancora
-
@annibalebarca ha detto in [21 Febbraio] William Hill • rimborso 5€ su Shakhtar/Roma:
Mi è venuto un dubbio. Su William hill avevo giocato pre match il no goal su Shaktar Roma. Ho effettuato la stessa scommessa live. Come sapete la scommessa è stata persa, ma mi chiedo se posso essere escluso dal bonus per aver fatto la stessa puntata fatta prematch. Qualcuno sa rispondermi?
Ma perché mai? hai scommesso sullo stesso esito
-
@davide posso utilizzare il bonus di 5€ per il 5x5 live di oggi ?
-
@peppet93 no, non puoi mai utilizzare saldo bonus per qualificarti su WH
-
@giovannirana Ok, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet