[21 Febbraio] William Hill • rimborso 5€ su Shakhtar/Roma
-
scusate una domanda visto che lo stesso bonus e stato fatto anche da sisal se punto la partita della roma su betfire non posso farlo di nuovo poi con quest altro bonus?
-
@feresposito91 sì, puoi farlo tranquillamente. se nell'exchange banchi più esiti non succede nulla
-
@simosti dato che giochi in modalità RF, il calcolatore ti dice l'importo da bancare tenendo conto dell'eventuale rimborso. Quindi se vinci su WH non vai in perdita in quanto su betfair hai bancato con una responsabilità minore proprio perchè considera il rimborso. In parole povere-> vincita sul bookmaker>responsabilità su BF (ovvero guadagno, vinci più di quanto hai giocato). Spero di averti risparmiato lo studio sulla modalità RF ahaha
-
avendo pure la promo su sisal come mi devo muovere devofare punta punta?aiuto
-
@samuel no, le tratti come due promozioni separate.
-
su sisal imp osto br e su wh rf?@Davide
-
@samuel Segui le istruzioni di ciascuna promozione, ti basta seguire la guida
-
@gosh99 ha detto in [21 Febbraio] William Hill • rimborso 5€ su Shakhtar/Roma:
@simosti dato che giochi in modalità RF, il calcolatore ti dice l'importo da bancare tenendo conto dell'eventuale rimborso. Quindi se vinci su WH non vai in perdita in quanto su betfair hai bancato con una responsabilità minore proprio perchè considera il rimborso. In parole povere-> vincita sul bookmaker>responsabilità su BF (ovvero guadagno, vinci più di quanto hai giocato). Spero di averti risparmiato lo studio sulla modalità RF ahaha
@gosh99 si grazie, avevo letto un commento simile e mi hai confermato il tutto
-
@anonymous cioè ad esempio posso bancare 2 volte il pareggio per le 2 scommesse si puo fare?
-
@feresposito91 come ti è stato detto, ti confermiamo che su betfair exchange puoi fare tutte le bancate che vuoi, di qualsiasi importo ed esito, uguali o diverse che siano.
-
ok grazie mille
-
Quote decenti?
-
Questo post è eliminato! -
non riesco a trovare una quaificante... non ci sono i classici "1X2...u/o... etc..."
-
@frapez come non riesci a trovarli?
-
ragazzi è la mia prima live, ho puntato 20€ sull'1 della partita della roma a quota 2,9. ho bancat sull'1 a quota 3.1 l'importo descritto dal calcolatore. Se vinco su william avrò una guadagno di 1,5 euro, se perdo la scommessa avrò una perdita temporanea di 2,62 euro su bet fair ma che potrò rimpiazzare con il bonus dei 5 euro che domani mi verrà dato da william giusto? scusate l'ignoranza ma dovrebbe essere così!
-
@nickbor sì, è così
-
grazie mille!
-
scusate ma posso vendere la mia bancata se è favorevole?
-
@davide a me esce "nessun dato disponibile"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet