EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS
-
@petrus e allora chiedi anche a loro e facci sapere
-
@giovannirana sto iniziando a pensare sempre di più che a causarle sia la chiusura di alcuni conti gioco, tra cui better è quello più ricorrente( o magari è solo lui il problema, non so esattamente se tutti quelli autolimitati abbiano effettivamente chiuso dei conti), un mio primo consiglio sarebbe quello di dire a tutti di non chiudere nessun book e in particolare Better, magari con un post ufficiale dello staff.
-
@chomp96 contattati ora, richiesta di chiusura fatta il 30 marzo, il conto dicono è in fase di "liquidazione" (probabilmente devono ancora avviare la pratica di chiusura in quanto il conto aveva del saldo, pochi cent). Inviava un sollecito e mi faceva sapere....... ovviamente ho chiesto di bloccare la pratica ma ha detto che non è possibile.
-
@simox461 Hai ricevuto da AAMS tale informazione? Cosa hai scritto nella raccomandata?
-
successa anche a me la stessa cosa stamani, mi sono trovato autolimitato sulla maggiorn parte dei siti , ho chiuso qualche settimana fa totosi ( unico book che ho chiuso) quindi circuito lottomatica( forse il problema è proprio di lottomatica, ma è solo una congettura)
-
@davidefj la cosa sta avendo sempre più un senso, chi altro si è trovato auto escluso dica se ha chiuso uno tra better e totosi, forse siamo giunti al bandolo della matassa
-
@chomp96 soprattutto potreste vedere, per chi ha chiuso il conto su lottomatica nell'ultimo mese, se il vostro account fosse effettivamente chiuso oppure possiate ancora entrare(come ho fatto io....)?
-
io ho controllato e il conto totosi risulta effettivamente chiuso (non posso più entrare), ho chiesto anche all'assistenza se ci fosse stato qualche errore ma mi hanno confermato che il conto è stato chiuso e non risultano problemi connessi alla chiusura
-
@davidefj se di bug si tratta difficilmente un operatore riuscirà ad individuarlo, quindi è da prendere con le pinze la sua affermazione
-
forse ci siamo.. chiesto all'operatore a che ora fosse cominciata effettivamente la chiusura del mio conto ed indovinate un po'?? proprio quando sono stato kikkato dagli altri bookmaker.. casualità? mi toccherà rassegnarmi e fino al prox mese non potrò fare MB (perdendo anche il bonus di planetwin365 di 90 €)..
-
@davide @Anonymous se voi siete d'accordo si potrebbe fare un avviso da qualche parte che avverta di non chiudere il conto su totosi e better? Probabilmente sta lì il problema delle autoesclusioni
-
@chomp96 si ovvio, ho anche contattato l'AAMS ufficio giochiadistanza e mi hanno detto di mandare un email coi i miei dati e codice fiscale a monopoli.giocoadistanza@aams.it e chiarire l'errore
-
@tommypara82 ha detto in EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS:
ragazzi anche a me hanno bloccato tutto......io vi posso assicurare che non ho chiuso nessuno conto....quindi per me e' inspiegabile la cosa.....
che ci sia qualche truffa in atto????......@tommypara82 Sembra che abbiano trovato il fiklo conduttore, ma sembra che tu sia un'eccezione. SIcuro di non aver chiuso Better o Totosi?
-
Mi sento un po' il detective Conan in questo momento
-
Altra conferma di un altro utente su un altro topic simile
@alberto83 circa 3 ore fa
Circa un mese fa quando ho iniziato col match metting ho chiesto la chiusura del conto Better (attivato 3 anni fa e mai usato). Ho parlato con loro via mail e mi hanno detto che mi avrebbero chiuso il conto in un paio di settimane, a dire il verso non ho ricevuto nessuna mail, nè ho controllato il sito Better. Dopo ciò, mi sono iscritto a tutti gli altri siti per prendere i bonus di benvenuto, nient'altro da segnalare...* -
@chomp96 Ci pensiamo, ma ribadiamo che noi abbiamo SEMPRE sconsigliato a tutti di chiudere e riaprire i conti perchè si rischiano serie limitazioni.
-
@davide Penso siano in pochi quelli che l'abbiano riaperto e comunque non è una giustificazione per autolimitare a caso.
-
E' pura dittatura, pienamente favorevole al blocco totale di tutti i conti AAMS qualora richiedessi autoesclusione per ludopatia, ma se chiedo la chiusura del conto e non mi permetti di giocare con qualcun altro è veramente una grande ingiustizia e dovrebbe essere segnalata a chi di dovere (magari proprio ad AAMS) anche se stando in Italia è ben noto come andrebbe a finire, o meglio, a NON cominciare..
Saluti.
-
@davide ma infatti avete perfettamente ragione, ma magari ci può capitare di mezzo anche un 'innocente'
-
@davide ha detto in EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS:
@chomp96 Ci pensiamo, ma ribadiamo che noi abbiamo SEMPRE sconsigliato a tutti di chiudere e riaprire i conti perchè si rischiano serie limitazioni.
Ci sta, però non è normale che chiudendo il conto ti blocchino tutti i conti. Finchè ti limitano sul proprio sito amen ma così è un disastro...
Spero solo che sia un errore in buona fede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet