NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    79
    391
    14.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • W
      Wolfozzo Ninja Novizio [0-15] @Davide
      ultima modifica di

@davide Capito, grazie mille...una domanda anche se off topic: l'oddsmatcher di Intralot non mi da alcun risultato, quando verrà fixato? Dato che oggi mi hanno accreditato il bonus da 5€ euro che aspettavo da giorni

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Wolfozzo
        ultima modifica di

@wolfozzo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/ leggi qui 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

ilmemoleI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • ilmemoleI
          ilmemole Ninja Esperto [+200] @Davide
          ultima modifica di

@davide Scusate, per Pulire le vincite derivanti da questo Bonus di 50€, devo giocarli obbligatoriamente a @2 oppure qualcuno ha verificato che si possono pulire a qualsiasi quota? Grazie.

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            matteop15145 Ninja Novizio [0-15] @fraske
            ultima modifica di

@fraske ha detto in [esclusiva] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18:

@riccardobaldi non è che potresti passarmi anche il codice del casinò con i t&c che se il deposito non è vincolato la faccio

Quoto, i 50 depositati possono essere usati per le scommesse?
            Perchè il wagering non mi spaventa, ma bisogna vedere i depositati come sono trattati.
            Se qualcuno sa qualcosa è ben accetto 🙂

fraskeF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • fraskeF
              fraske Super Ninja [+1000] @matteop15145
              ultima modifica di

@matteop15145 non mi accetta il codice mi sa che se ne può utilizzare solo uno

CI STIAMO SCAVANDO LA FOSSA DA SOLI

• D
                dr dg
                ultima modifica di

Ciao ho un problema, spero di spiegarmi chiaramente.
                Ho attivato regolarmente la promozione ricevendo 50 di bonus.
                Adesso mi trovo con circa 100 su conto reale e circa 300 su saldo bonus, questo perché per completare il roll-over puntando la seconda volta i 50 sono stati presi i soldi dal conto reale e non dal saldo bonus. Fatto sta che devo quindi ancora completare gli il roll-over.
                In chat mi consigliano di fare puntata a qualsiasi quota con il saldo reale e contemporaneamente giocare l'intero saldo bonus a quota 2 aprendo altra finestra.
                Come mi consigliate di procedere? grazie

NinjaElenaN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • NinjaElenaN
                  NinjaElena Ninja Avanzato [+50] @dr dg
                  ultima modifica di

@dr-dg devi entrare nella sezione casinò e vedrai che ti appare solo il saldo reale, poi scegli una slot , la apri e ci carichi tutto il saldo reale, poi la riduci a icona, torni a scommesse e hai solo il credito bonus e la piazzi.

• D
                    dr dg
                    ultima modifica di

grande, grazie

• ?
                      Un Ex Utente
                      ultima modifica di Un Ex Utente

Questo post è eliminato!
                      • DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @Un Ex Utente
                        ultima modifica di

@minnie non so dirtelo con sicurezza 😕 dovresti chiedere ad un operatore questa cosa se hai un bonus ancora da attivare.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• Mr.RumM
                          Mr.Rum Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Io ho fatto la richiesta bonus, versato 50€ e giocati, subito dopo mi sono già arrivati 50€ di bonus e li ho già giocati così ho evitato di avere il problema di spostare i soldi versati per usare il bonus ora aspetto l’esito è spero di perderlo così si risolve tutto oggi😂😂😂 ho paura che scadendo oggi domani non mi faccia fare la seconda giocata se ci dovesse essere, speriamo

Non c’è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo...

NinjaElenaN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • NinjaElenaN
                            NinjaElena Ninja Avanzato [+50] @Mr.Rum
                            ultima modifica di

@mr-rum il bonus comunque vale 1 settimana dal giorno dell'accredito quindi tranquillo, se anche la vincessi ce la faresti! 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • lau.albuL
                              lau.albu Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

@Mr-Rum anch'io uguale. ho 2 bonus da 50 € giocati subito dopo quelli depositati e giocati. speriamo che stasera perdo cosi li ho subito in betfair 🙂 comunque grazie a chi a segnalato questo bonus 🙂

• M
                                matteop15145 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

+43,02€ tra qualificante e bonus (puntato a quota alta per perderlo).
                                Qualcuno ha fatto meglio?
                                Qual è il massimo ottenibile con un'offerta simile?

• lau.albuL
                                  ultima modifica di

EVVAI! il primo bonus trasferito su betfair. 46€ facili! ora mi manca un'altra partita stasera per il secondo da 50€ . (45 puliti)

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • M
                                    matteop15145 Ninja Novizio [0-15] @lau.albu
                                    ultima modifica di

@lau-albu ha detto in [esclusiva] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18:

mi manca un'altra partita stasera per il secondo da 50€ . (45 puliti)

A cosa ti riferisci con primo e secondo bonus?

lau.albuL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • lau.albuL
                                      lau.albu Ninja Esperto [+200] @matteop15145
                                      ultima modifica di

@matteop15145 niente di che. 2 bonus in quanto gli ho fatto il conto su netbet anche alla mia ragazza 🙂

• lau.albuL
                                        ultima modifica di

con ninjabet godi quando perdi. incredibile. strana senzazione 😃

• lau.albuL
                                          ultima modifica di

ho postato un post sul bonus benvenuto 10€ su betfair. forse ce l'avete pure voi cosi l'ho sftuttare. io l'ho trasformato in 9.55€.

• ilmemoleI
                                            ilmemole Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

@Davide Davide ho un dubbio. Il Saldo Bonus derivante dalla vincita della scommessa con le 50€ di Bonus e che bisogna giocarlo una volta x renderlo prelevabile, ha scadenza??? Penso di no.....

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet