NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    79
    391
    14.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Cas7manC
      Cas7man
      ultima modifica di

Teneteci aggiornati su questo rollover per favore

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • cune93C
        cune93 Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

quota minima dei 50 euro del deposito? @Anonymous @riccardobaldi

F ilmemoleI 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • F
          fiddygrande Ninja Esperto [+200] @cune93
          ultima modifica di

@cune93 nessuna quota minimi per il deposito. Per il bonus invece, quota 2

Un tempo il ringraziare si accompagnava all’inchino di fronte al sovrano che per qualche motivo dava un’opportunità, una chance di salvezza o faceva l’onore di qualche privilegio.

Ecco, qui su NinjaBet basta un +1 :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • cune93C
            cune93 Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

easy allora @dani101189

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • F
              fiddygrande Ninja Esperto [+200] @cune93
              ultima modifica di

@cune93 considerando il rollover solo 2x, sto giro direi proprio easy 🙂

Un tempo il ringraziare si accompagnava all’inchino di fronte al sovrano che per qualche motivo dava un’opportunità, una chance di salvezza o faceva l’onore di qualche privilegio.

Ecco, qui su NinjaBet basta un +1 :)

ilmemoleI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • ilmemoleI
                ilmemole Ninja Esperto [+200] @cune93
                ultima modifica di

@cune93 Qualsiasi.

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

• ilmemoleI
                  ilmemole Ninja Esperto [+200] @fiddygrande
                  ultima modifica di

@dani101189 Purtroppo non è detto che il rollover sia soltanto 2x.....

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @ilmemole
                    ultima modifica di

@ilmemole infatti è possibile che finito il rollover ci sia da rigiocare l'eventuale saldo bonus residuo ancora una volta, seppur a qualsiasi quota.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

ilmemoleI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • ilmemoleI
                      ilmemole Ninja Esperto [+200] @Davide
                      ultima modifica di

@davide Teniamoci aggiornati, grazie.

• C
                        caterina75 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

@Davide finito il rollover il restante saldo bonus non si può giocare se non a quota 2.0 a salire. provato personalmente

DavideD ilmemoleI GodotG 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @caterina75
                          ultima modifica di

@caterina75 grazie per la segnalazione, allora è anche diverso dal bonus di benvenuto...

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• ilmemoleI
                            ilmemole Ninja Esperto [+200] @caterina75
                            ultima modifica di

@caterina75 E in caso di ulteriore vincita su NetBet si può prelevare il tutto oppure ci sarà la sorpresa finale???

• GodotG
                              Godot Ninja Esperto [+200] @caterina75
                              ultima modifica di

@caterina75 ma qua che ti sta scritto?

alt text

• C
                                caterina75 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

requisito di giocata 100,00 , in uso e risulta attivata

• GodotG
                                  Godot Ninja Esperto [+200]
                                  ultima modifica di

Qualcun altro ha concluso la prima scommessa e gli si è abbassato il requisito di giocata?

NinjaElenaN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • NinjaElenaN
                                    NinjaElena Ninja Avanzato [+50] @Godot
                                    ultima modifica di

@godot io ho fatto la prima scommessa col bonus che è in corso, la partita la stanno giocando ora quindi vi saprò dire tra non molto...(anche se ho giocato a quote alte e sto ovviamente sperando di perderla). il requisito che vedo io è ancora 100 comunque, ma essendo ancora da refertare spero sia solo per quello

pedroP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • pedroP
                                      pedro Ninja Avanzato [+50] @NinjaElena
                                      ultima modifica di

@ninjaelena stessa situazione, a che quota l'hai giocato Per curiosità?? Io a 3 a 85% rating 😔

Aiutare è quasi un dovere, un +1 è come cortesia :)

NinjaElenaN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • NinjaElenaN
                                        NinjaElena Ninja Avanzato [+50] @pedro
                                        ultima modifica di NinjaElena

@pedro io a 3,35! che ansia io sono su betfair a controllare il risultato live ogni 2 minuti 😃

• B
                                          Barbabianca83
                                          ultima modifica di

Ciao a tutti, io ho attivato il conto gioco ieri senza fare la benvenuto,
                                          ho attivato il codice SPORTINVERNO18 e fatto il primo deposito che ho già giocato,
                                          se non ho capito male per attivare la promo devo depositare di nuovo?
                                          Nella sezione bonus mi spunta ancora (requisito per sbloccare Deposita).

• pedroP
                                            pedro Ninja Avanzato [+50] @Barbabianca83
                                            ultima modifica di

@barbabianca83 avresti dovuto prima depositare almeno 10, scommettere quelli. Poi attivare il bonus e depositare 50.
                                            Comunque se ti spunta nei bonus dovresti poterlo attivare dopo il deposito di 50

Aiutare è quasi un dovere, un +1 è come cortesia :)

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet