[esclusiva] BetStars - 3 scommesse Speciali, 1 Bonus
-
@linkin scusa ma se è sul risultato esatto come mai ti cambia se finisce 1-1 o 2-2?
-
@ptcsite80 perchè se finisce over 2,5 per la prima scommessa su betfair perdo meno (guarda le scommesse proposte da @ninjagu qualche commento sopra)
-
@ninjagu ha detto in [esclusiva] BetStars - 3 scommesse Speciali, 1 Bonus:
@Anonymous @kiuk @sbrek @Nunchaku @marekforza
Sono riuscito a sfruttarla con un profitto previsto intorno 2,5€/3€ (non si può fare di meglio)
Chelsea- BarcellonaDoppia Chance:
Chelsea o pareggio (@1,8)
Barcellona (Betfair @2,15)
0€ o -0,8€.Under/over 2,5: over (@1,95)
under (Betfair @1,9)
-0,5€ o -1€.Risultato esatto 1-1:
Betstars @7
Betflag Exchange @7,8
-1,40€.però non mi senbra molto furbo giocare over 2,5 e 1-1 sulla stessa partita su betstars
-
@marekforza se finisce 1-0: 2-0; 0-1; 0-2 o 0-0 non le perdo entrambe? xD
Non capisco dove sia il problema.. -
@marekforza Non ci sono alternative valide per avere un profitto.
-
@linkin certo, ma se tu giochi over 2,5 speri che finisca con 3 o più gol, e poi ti giochi l'1-1 bah, comunque non ci sono alternative migliori ad ora.
-
@marekforza vabbè però con l''1-1 vincerei 70 euro, con l'over molti meno..
Quindi magari potrei pensare che o finisce 1-1 o vince il chelsea 2-1 (con questo ragionamento sarebbero giustificate tutte e 3 le giocate su betstars) -
Oltre a BetPoint e Scommettendo, altri siti che hanno liquidità condivisa con BetFlag? Dovrei depositare altrimenti e mi secca...
-
Per chi deve ancora farla, consiglio di puntare under 2,5 su INTRALOT (sempre @1,9) e prima di attivare la promo "E bravo l'arbitro".
Non si può mai sapere, se capita un rigore o un rosso e ci sono più di 2 goal, prendiamo 5€ extra -
@linkin no ma alla fine penso che la farò pure io, era per dire
-
@linkin a me manca solo di piazzare il risultato esatto, aspetto stasera per vedere se, aumentando la liquidità si abbassano le quote lato banca
-
@ninjagu non potevi scoprirlo qualche minuto fa?
-
@linkin Ho effettuato l'accesso ad Intralot solo adesso.
-
@ninjagu ovviamente scherzavo
-
idem con la quota della vittoria del barcellona a 2,15 su intralot,
puntando 12 su betstars e 10 su intralot si ha una perdita tra -0,6/-0,5 -
peccato betstars sta perdendo colpi...
-
Domanda: ma perché non scegliere invece il Bayern? Non parla di quote minime... l'1X è 1,01, mi sembra difficile che vinca il Besiktas. Poi l'over 2,50 è 1.36 e si banca 1.40 mentre sul risultato esatto si perde pressocché uguale al chelsea...
-
@ptcsite80 per quanto mi riguarda l'ho scartato a priori perchè ho troppe puntate su quella partita e non riuscivo a non fare una cavolata
-
@ptcsite80 tutto questo per guadagnare 1 € in più dalle qualificanti? Non mi pare che il gioco valga la candela
-
@carlo489 se la candela costa zero si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet