[9 - 15 Maggio] Gioco Digitale • La Ruota Del Poker
-
Una cosa buona sarebbe prendere il bonus, accordarsi con un'altra persona, fare un sit e go a 2, far perdere la persona col bonus e poi dividere i soldi con l'altra persona. Ma siamo ai limiti del possibile, diventa troppo macchinoso e facilmente individuabile dal sito.
-
EDIT: scritto una cazzata, avevo letto male il post precedente.
-
@NinjaMan te lo sconsiglio assolutamente in quanto il passaggio di fiches ai tavoli da poker è controllato seriamente da tutte le poker rooms e come minimo ti bloccano il conto
-
@sbrek In generale dovrebbe essere vero... ma considerando che si tratterebbe di un singolo headsup da 50€ li sfido a capire che è fake... cioè se i due giocatori comunicano al di fuori del gioco non si accorgeranno mai che stanno manovrando il tavolo.
-
@Marco forse con il sit and go e meno probabile ma hanno algoritmi che gli semplificano la vita e che noi nemmeno immaginiamo
-
Comunque ragazzi ho notato che il bonus poker diretto che si riceve qui non vincola anche le vincite. Ad esempio oggi ho beccato 1€ di bonus e lo sto usando nelle sale cash game da 0,01€/0,02€ di bui. Entro con 1€ e appena riesco ad arrivare ad almeno 2€ (ma volendo anche meno, qui varia a seconda di quanto ci si vuole spingere) prendo tutto ed esco dal tavolo. L'eccesso oltre l'euro iniziale diventa saldo reale. Subito dopo rientro in un'altra stanza sempre con 1€ di fiches e ricomincio. Finora mi è andata bene 3 volte per un totale di 3,47€ di guadagno netto. Spero di riuscire a continuare ancora per molto eheheheheh... la tecnica è quasi uguale a quella del bonus rimborso delle slot su lottomatica
-
Ho appena ricevuto il 50% fino a 100€, qualcuno l'ha già utilizzato? non mi è molto chiaro il criterio del rilascio del bonus
-
A me è capitato quello da 3 euro, sono entrato in un tavolo cash con 8 euro e ne sono uscito con 15 tutto saldo prelevabile
-
@Frank Se leggi qualche post sopra c'è lo stesso problema con immagine postata da un altro utente e sotto a quello trovi la risposta... in quel caso il bonus era del 100% fino a 50€ ma il concetto è lo stesso ^^
-
@Genioics Ovviamente congratulazioni per la vincita! Però io, nonostante sia pratico di poker, non sarei entrato con 5€ extra sul bonus rischiando di perderli ma con i soli 3. Poi ovviamente va a gusto personale in queste occasioni
-
@Marco si tendenzialmente neanche io, però era il buy-in minimo e non avevo voglia di uscire dal tavolo Poi ho fiducia in me stesso ahahah
-
@Marco ottimo: preso quello da 3 euro oggi, più tardi me li gioco
-
@paolo_lab se vuoi massimizzare le possibilità di vincita di consiglio di entrare con 1€ la volta in una stanza cash game da 0,01/0,02 di bui... così hai 3 possibilità per fare una serie vincente
-
@Marco fuori e dentro dentro e fuori e i 3 euro son diventati 4 euro (e rotti) in tasca!
-
@paolo_lab Ottimo! Sono contento che la tecnica abbia funzionato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet