Con quanti soldi avete iniziato?
-
@Fede14 certo io ho iniziato come te scegli bene le benvenuto e cresci piano piano
-
[censored] ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
@Fede14 certo io ho iniziato come te scegli bene le benvenuto e cresci piano piano
A fine mese mi dovrebbero arrivare questi 100 euro per iniziare e decido
-
Scusate, ipotizziamo che io voglia fare mb, quello che devo fare è prendere l'account premium o come si chiama, iscrivermi a tutti i siti consigliati e caricare soldi su questi giusto? allora avrei delle domande:
- Che differenza fa se investo inizialmente 500-1000-5000 euro? insomma c'è una cifra minima? è possibile al momento dell'iscrizione guardare a quanto ammontano i bonus e capire da li la cifra necessaria?
- Se uno non vuole continuare o vanno male le cose e si ferma, ha delle garanzie che i soldi caricati possano essere subito prelevati?
-
- nessuna differenza, il guadagno alla fine sarà lo stesso a prescindere dal budget, al massimo partendo con più budget terminerai le benvenuto in meno tempo
- i soldi depositati una volta puntati una volta potranno essere prelevati senza problemi
-
@Davideninj i soldi depositati sui siti di scommesse devono venire scommessi almeno una volta prima di poter essere ritirati; per quel che riguarda il budget invece vale il discorso per cui con più soldi inizi e maggiore saranno le responsabilità che potrai "sostenere" e/o le promozioni di benvenuto/esclusive che potrai fare in contemporanea. Io iniziai con 200 euro e ho fatto una benvenuto per volta, mi sono più che bastati, al costo però di una progressione lenta nei guadagni
-
Ok, quindi facendo una benvenuto per volta hai spostato i soldi fra un sito e l'altro ecc.. quindi alla fine il guadagno dipende dai siti e dai bonus ma non da quanto si investe inizialmente.
-
@Davideninj
Si esatto ma minimo 500 euro te li consiglio, proprio per non dover spostare i soldi ogni volta ed anche per sostenere responsabilità su Betfair più alte.
Ma tanto lo capirai velocemente da solo il fatto di depositare cifre maggiori... -
C'è un momento o un periodo in cui è più vantaggioso iniziare? magari perché i bonus sono di più o più alti?
-
@Davideninj ora che finisce il campionato non conviene anche se qualcosa si trova sempre ...
-
@Davideninj
leggiti anche questo -
Letto, dicono che ottobre-settembre è il periodo migliore o comunque dopo agosto, l'unica cosa è che non dicono qual'è la differenza.
-
@Davideninj ora di sicuro no.. settembre/ottobre.. aspettiamo a vedere gli effetti della nuova legge
-
quale legge?
-
@Davideninj decreto dignità
-
si ho letto
-
ma non credo si tratti di questo, non credo neanche sia legale fare una legge contro il bonus, il bonus non è una pubblicità ma è un invito o regalo, almeno io la penso cosi.
-
@Davideninj la legge non è contro il bonus ma contro le pubblicità. Una possibilità è meno pubblicità, meno introiti per i book meno bonus. Ma ci sono diverse scuole di pensiero. L'altra possibilità è opposta, meno pubblicità allora il book per attirare la gente comunque dispensa più bonus. Non lo sapremo finché non ci saremo in mezzo
-
@benjamin io sono esattamente della seconda
speriamo che aumentino un bel po, secondo me è l'unico modo che avranno di "pubblicizzarsi" -
oppure questa legge potrebbe essere anche una cavolata, come non mandare in tv li spot in certi orari.
-
Ciao Ragazzi!
È una settimana che vi leggo e sono premium.
Volevo iniziare con un budget di 500 o 600 euro ma proprio ieri é arrivato un pagamento imprevisto e devo monetizzare in qualche modo, partendo da 2 o 300 euro.
Leggevo, però, che questo non è un buon momento per iniziare perché ci sono meno partite disponibili.
Mi consigliate di aspettare o avete altri consigli?
Se non faccio qualche centinaio di euro aggiuntivo entro un paio di mesi rischio di trovarmi in difficoltà con alcune scadenze..
Grazie mille a tutti per i consigli che mi darete!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet