Con quanti soldi avete iniziato?
-
@MELVINS secondo me tutto dipende dalla capacità/volontà di fare surebet. in quel caso servono molti soldi da girare.
Io personalmente invece L avevo presa un po’ come un giochino questo MB caricai 180€ che prelevai dal conto bet365 e decisi di andare avanti un po’ per volta facendo le guide di sabato/domenica. Premetto che su molti book ero già iscritto e che da aprile fino a metà agosto non ci sono stato dietro, in 9 mesi di ninja ho fatto un 900€.
Ora ho capito che non devo considerarlo più di tanto un gioco/passatempo e mi sono messo sotto a fare anche ricorrenti che saltavo a piè pari fino a 3 settimane fa -
@MELVINS io con 10k ci sto stretto e non faccio sure
-
@SpiaSisal
Considera però che un utente "normale" non ha il sisal VIP che richiede parecchia liquidità (neanche io purtroppo) e magari non fa neanche le promo da 6000 di responsabilità
Secondo me nella media con 2000-3000 fai tutte le cose baseHo visto una bella benvenuto ma sono sicuro che l'avrai già fatta
-
Più soldi si hanno, più se ne fanno
-
Ho cominciato con 100 euro,inutile dirvi che mi sono trovato davvero male..ora ne ho sui 7000(anche grazie a delle scommesse) e con il 90% delle benvenuto fatte e le cose stanno cominciando ad andare bene,mi sono ripromesso di fare solo MB Ps. Le scommesse ve le sconsiglio..io ho avuto [censored] ma potete perdere tutto
-
@rickz28 puó darsi, senza fare nomi se mi dici i termini generici (es. deposita x ricevi y) ti confermo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@SpiaSisal
Quando la trovi poi ci facciamo due calcoli sulla parte 2, gli amici dei gadget saputo qualcosa? -
@rickz28 nada. Sbrigati a diventare Super!!
-
@SpiaSisal
Sto arrivando Adesso metto un po' di sure sul cricket così in mezz'ora sono super -
Ho 1200 più circa 430 euro investiti in promo a lunga scadenza (capocannoniere, scudetto e simili) e 500 su paypal per iniziare Stanley domani
-
@Cobra-Kai pure io domani comincio stanley. Asfaltiamoli
-
@Cobra-Kai 430 investiti in promo di lunga scadenza per guadagnare quanto? Non sarebbe stato meglio usare quei soldi per fare altre benvenuto o surebet?
-
@Cobra-Kai ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
Ho 1200 più circa 430 euro investiti in promo a lunga scadenza (capocannoniere, scudetto e simili) e 500 su paypal per iniziare Stanley domani
Con un budget così ristretto non ti conveniva investirli così, io evito gli investimenti a lungo termine nonostante dedichi 10 volte tanto di budget al matched betting
-
@Mike000 ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
Con un budget così ristretto non ti conveniva investirli così, io evito gli investimenti a lungo termine nonostante dedichi 10 volte tanto di budget al matched betting
Si ma tu @Mike000 magari sai fare sure o altre cose, io sono un dilettante
Mi sono imposto di fare tutte le ricorrenti e le offerte che mi arrivano e di aggiungere pian piano robaComunque ho altri soldi, adesso con il mio budget ci sto dentro bene (non facendo surebets, rigori (voglio iniziare), espulsioni ecc) però se serve ho soldi da metterci (basta avere un motivo, mandatemi un bonus deposito che non vedo l'ora di spendere )
-
@speramobbene ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
@Cobra-Kai pure io domani comincio stanley. Asfaltiamoli
Ce la siamo presi in quel posto
-
@Turok84 ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
@Cobra-Kai 430 investiti in promo di lunga scadenza per guadagnare quanto? Non sarebbe stato meglio usare quei soldi per fare altre benvenuto o surebet?
Le surebet non sono capace ancora, pian piano ci arriverò
Le benvenuto le rinizio ora, ho aspettato che i mercati tornassero liquidi con i campionati maggiori e di avere più tempo da dedicare
il budget non è un problema, per ora ho investiti 1830 euro (ho iniziato intralot) ma volendo posso depositare altro
-
un consiglio...con circa 350 euro quale benvenuto potrei fare?
ho già fatto sportpesa e william hill e sono già registrato su better bet365 e betstars -
@mistercbr fai intralot o betclic, con quel budget le riesci a fare tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet