Con quanti soldi avete iniziato?
-
@ninjaedo si certo,evidentemente queste persone che hanno iniziato con 70-100 hanno fatto cosi perchè se no non si spiega
-
Io ho già messo 250 euro e alcune sono completamente fuori della mia portata. Ad esempio, Better fase 2 richiede responsabilità altissime (anche migliaia di euro se ti va male). Sinceramente non mi andava di mettere 2-3 mila euro su betfair. O sbaglio qualcosa?
-
@zerozerosette se non ti senti sicuro non lo fare ancora. Comunque se segui le guide passo dopo passo i soldi non li perdi.
-
@IllyrianKing ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
@zerozerosette se non ti senti sicuro non lo fare ancora. Comunque se segui le guide passo dopo passo i soldi non li perdi.
No, infatti mi perderò probabilmente due o tre settimane per la fase 2 di Better: magari non la metterei come guida iniziale perché poi ti trovi con le settimane che passano e perdi i bonus a causa della mancanza di fondi (visto che, a meno di quote particolarmente favorevoli, le responsabilità per alcune multiple sono oltre 1000 euro)
-
E con quanti soldi state continuando? Ovvero, quanta liquidità avete in giro?
Io ne ho circa 2500 e mi trovo benissimo. Stare sempre a prelevare/depositare è solo un lontano ricordo.
Ho letto di gente che asserisce che per fare mb ad alto livello ne occorrono 10,000 in giro, altri solo 2,000. Voi come la vedete? -
Io ho circa 1300 in ballo di cui la metá in potenziali exchange e un polmone su paypal. Non ho tutti i books aperti, anzi, ma ieri, per una serie di casualitá, sono arrivato ad utilizzare temporaneamente tutto e dover scegliere che ricorrente fare. Poi mi ha aiutato unibet nel senso che le quote per la serie b non erano profittevoli nella mezz’ora di tempo che avevo per giocare. Però questo è il budget che ho destinato al mb e l’aumento viene dai guadagni di questa attivitá. Finita una promo, ne inizio un’altra e do prioritá alle ricorrenti ( le benvenuto le tengo come un polmone di riserva ). Altri “schei” non ne metto.
Prelevare lo faccio raramente, giusto da gd dopo le fieste, ma generalmente, a parte skybet, qualche euro ho sempre ovunque. -
@MELVINS io ne ho un po’ meno di 4000, e spesso mintrovo male, soprattutto a dover prelevare continuamente, chi dice che servono 10000 ha perfettamente ragione
-
@MELVINS secondo me tutto dipende dalla capacità/volontà di fare surebet. in quel caso servono molti soldi da girare.
Io personalmente invece L avevo presa un po’ come un giochino questo MB caricai 180€ che prelevai dal conto bet365 e decisi di andare avanti un po’ per volta facendo le guide di sabato/domenica. Premetto che su molti book ero già iscritto e che da aprile fino a metà agosto non ci sono stato dietro, in 9 mesi di ninja ho fatto un 900€.
Ora ho capito che non devo considerarlo più di tanto un gioco/passatempo e mi sono messo sotto a fare anche ricorrenti che saltavo a piè pari fino a 3 settimane fa -
@MELVINS io con 10k ci sto stretto e non faccio sure
-
@SpiaSisal
Considera però che un utente "normale" non ha il sisal VIP che richiede parecchia liquidità (neanche io purtroppo) e magari non fa neanche le promo da 6000 di responsabilità
Secondo me nella media con 2000-3000 fai tutte le cose baseHo visto una bella benvenuto ma sono sicuro che l'avrai già fatta
-
Più soldi si hanno, più se ne fanno
-
Ho cominciato con 100 euro,inutile dirvi che mi sono trovato davvero male..ora ne ho sui 7000(anche grazie a delle scommesse) e con il 90% delle benvenuto fatte e le cose stanno cominciando ad andare bene,mi sono ripromesso di fare solo MB Ps. Le scommesse ve le sconsiglio..io ho avuto [censored] ma potete perdere tutto
-
@rickz28 puó darsi, senza fare nomi se mi dici i termini generici (es. deposita x ricevi y) ti confermo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@SpiaSisal
Quando la trovi poi ci facciamo due calcoli sulla parte 2, gli amici dei gadget saputo qualcosa? -
@rickz28 nada. Sbrigati a diventare Super!!
-
@SpiaSisal
Sto arrivando Adesso metto un po' di sure sul cricket così in mezz'ora sono super -
Ho 1200 più circa 430 euro investiti in promo a lunga scadenza (capocannoniere, scudetto e simili) e 500 su paypal per iniziare Stanley domani
-
@Cobra-Kai pure io domani comincio stanley. Asfaltiamoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet