Con quanti soldi avete iniziato?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Top, sì avevo visto in cima al Topic, ma non ho escluso il fatto che col tempo le offerte sarebbero potute cambiare btw. Contento di sbagliarmi comunque ahahah grazie mille!
-
Comunque ragazzi,non so che offerte ci fossero i mesi o gli anni scorsi,ma con quelle attuali con meno di 500€ non si può iniziare. È la cifra minima per avere un guadagno che ti possa permettere di continuare dato che sistematicamente ogni sito chiede di depositare minimo 100€ (per non parlare delle responsabilità che spuntano su betfair). Correggetemi se sbaglio
-
@SlimNinja98 , tu intendi per massimizzare i profitti forse, giusto?
Perché, se a un deposito di 100 euro ti rimborsano il 50% fino a un max di 50, nulla ti vieta di versarne che so, 60 ed avere il bonus di 30. No? -
@ninjaedo si certo,evidentemente queste persone che hanno iniziato con 70-100 hanno fatto cosi perchè se no non si spiega
-
Io ho già messo 250 euro e alcune sono completamente fuori della mia portata. Ad esempio, Better fase 2 richiede responsabilità altissime (anche migliaia di euro se ti va male). Sinceramente non mi andava di mettere 2-3 mila euro su betfair. O sbaglio qualcosa?
-
@zerozerosette se non ti senti sicuro non lo fare ancora. Comunque se segui le guide passo dopo passo i soldi non li perdi.
-
@IllyrianKing ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
@zerozerosette se non ti senti sicuro non lo fare ancora. Comunque se segui le guide passo dopo passo i soldi non li perdi.
No, infatti mi perderò probabilmente due o tre settimane per la fase 2 di Better: magari non la metterei come guida iniziale perché poi ti trovi con le settimane che passano e perdi i bonus a causa della mancanza di fondi (visto che, a meno di quote particolarmente favorevoli, le responsabilità per alcune multiple sono oltre 1000 euro)
-
E con quanti soldi state continuando? Ovvero, quanta liquidità avete in giro?
Io ne ho circa 2500 e mi trovo benissimo. Stare sempre a prelevare/depositare è solo un lontano ricordo.
Ho letto di gente che asserisce che per fare mb ad alto livello ne occorrono 10,000 in giro, altri solo 2,000. Voi come la vedete? -
Io ho circa 1300 in ballo di cui la metá in potenziali exchange e un polmone su paypal. Non ho tutti i books aperti, anzi, ma ieri, per una serie di casualitá, sono arrivato ad utilizzare temporaneamente tutto e dover scegliere che ricorrente fare. Poi mi ha aiutato unibet nel senso che le quote per la serie b non erano profittevoli nella mezz’ora di tempo che avevo per giocare. Però questo è il budget che ho destinato al mb e l’aumento viene dai guadagni di questa attivitá. Finita una promo, ne inizio un’altra e do prioritá alle ricorrenti ( le benvenuto le tengo come un polmone di riserva ). Altri “schei” non ne metto.
Prelevare lo faccio raramente, giusto da gd dopo le fieste, ma generalmente, a parte skybet, qualche euro ho sempre ovunque. -
@MELVINS io ne ho un po’ meno di 4000, e spesso mintrovo male, soprattutto a dover prelevare continuamente, chi dice che servono 10000 ha perfettamente ragione
-
@MELVINS secondo me tutto dipende dalla capacità/volontà di fare surebet. in quel caso servono molti soldi da girare.
Io personalmente invece L avevo presa un po’ come un giochino questo MB caricai 180€ che prelevai dal conto bet365 e decisi di andare avanti un po’ per volta facendo le guide di sabato/domenica. Premetto che su molti book ero già iscritto e che da aprile fino a metà agosto non ci sono stato dietro, in 9 mesi di ninja ho fatto un 900€.
Ora ho capito che non devo considerarlo più di tanto un gioco/passatempo e mi sono messo sotto a fare anche ricorrenti che saltavo a piè pari fino a 3 settimane fa -
@MELVINS io con 10k ci sto stretto e non faccio sure
-
@SpiaSisal
Considera però che un utente "normale" non ha il sisal VIP che richiede parecchia liquidità (neanche io purtroppo) e magari non fa neanche le promo da 6000 di responsabilità
Secondo me nella media con 2000-3000 fai tutte le cose baseHo visto una bella benvenuto ma sono sicuro che l'avrai già fatta
-
Più soldi si hanno, più se ne fanno
-
Ho cominciato con 100 euro,inutile dirvi che mi sono trovato davvero male..ora ne ho sui 7000(anche grazie a delle scommesse) e con il 90% delle benvenuto fatte e le cose stanno cominciando ad andare bene,mi sono ripromesso di fare solo MB Ps. Le scommesse ve le sconsiglio..io ho avuto [censored] ma potete perdere tutto
-
@rickz28 puó darsi, senza fare nomi se mi dici i termini generici (es. deposita x ricevi y) ti confermo
-
@SpiaSisal
Quando la trovi poi ci facciamo due calcoli sulla parte 2, gli amici dei gadget saputo qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet