Con quanti soldi avete iniziato?
-
@gnomix6 400-500€ vanno bene per iniziare.. dopo 2 mesi circa potrai prelevare quei 400-500€ iniziali e continuare con i guadagni
-
ma dovrei comunque alimentare il tutto o messi quei 400/500€ non bisogna aggiungere altro?
-
@gnomix6 puoi andare avanti con quei 400/500 e con le vincite. Ovviamente non potrai fare subito la promo Snai che richiede 4000+ (nel peggiore dei casi) ma un po' alla volta riuscirai ad accumulare fondi
-
Buongiorno volevo iniziare con ninjabet.
purtoppo pero ho gia sfruttato le benvenuto di alcuni siti.
paddypower
William hill
Betfair
li ho aperti circa 4 anni fa non credo li posso risfruttare.
poi ultimamente ho giocato su bet365 sfruttando anche li la benvenuto.
da bet ho appena ritirato 200€.
Considerando questa cifra iniziale e il fatto di non poter sfruttare piu i bonus di tali book cosa mi conviene fare?
quali benvenuto richiedono margini copribili con questi 200€? in caso un altro 100/200€ potrei aggiungerli.
premetto che io gioco piu per divertimento che per reale brama di guadagno. Mi accontenterei anche di 50€ al mese, ovvero i soldi per l abbonamento premium piu qualche spiccio da reinvestire.
È fattibile la cosa? -
@fabri90bet su Better e Sisal sei già iscritto? perché potresti partire da quelli, e poi procedere con ordine
-
@anonymous no su quelli no quindi inzierei a prendere quei 25€ circa e poi provare con i bonus da 60-100€ ora mi hanno messo sul conto paypal i soldi prelevati quindi tra oggi e dmn compro il premium e leggo le guide di questi bonus
-
Ciao a tutti, sono arrivato alla hill e sono già utente premium e ho visto che ho già tirato fuori circa 115€. Ho visto che le successive benvenuto hanno quote e puntate più alte e quindi anche su betfair la bancata aumenta. Che voi sappiate più o meno a quanto si arriva di soldi sborsati alla fine del benvenuto? Su quali siti si può già prelevare? Grazie
-
@gnomix6 puoi prelevare su tutti quelli per cui hai completato l'offerta se hai bisogno
-
Io sono ninja da 40/45 giorni circa e sono partito con 130€, e facendo quasi tutte le offerte scommetti ricevi(tranne eurobet), quella sulle multiple di WH, quella di batflag e gioco digitale, e iniziato quella di intalot e cercando di fare più ricorrenti possibili sono arrivato al momento ad un guadagno di +510€, se si ha la pazienza di calcolare bene ogni giocata prima di farla e si ha pazienza in generale, dei guadagni buoni possono iniziare ad arrivare anche partendo da un budget piuttosto basso quindi per chi vuole iniziare non temete niente c'è solo da guadagnarci.
Ps.
E poi è anche molto divertente, soprattutto per la fantastica community -
@claudio-ninjabet no no bisogno no però magari alcuni book non si usano più e conveniva prendere... sicuro non da betfair!
-
Ciao
siccome quando ho iniziato, e penso sia stata esperienza comune, mi sono avvicinato con scetticismo (il babbo me lo diceva sempre che "nessuno ti regala i soldi") voglio condividere con voi l'andamento delle mie prime 9 settimane.
E' anche una risposta a questo topic perchè mostra quanto capitale mi è servito per iniziare:
Nelle prime due settimane non ho "tirato le somme" quindi non è vero che ero a 0 guadagni, semplicemente i primi 180€ sono stati gradualmente acquisiti.
Nei soldi "investiti" ho incluso anche l'iscrizione a Ninjabet, ovviamenteAd oggi, per concludere, ho messo 867,64€ di tasca mia e mi trovo con 867,64+785,21 = 1.652,85€ sui vari book.
Sottolineo che NON sono un giocatore incallito, dedico si e no un'oretta e mezza al giorno al MB... L'unico consiglio che mi sento di dare è: RIGORE. Non state scommettendo, state lavorando per incrementare i vostri soldi ... il rischio non deve esistere! -
Se può essere utile a qualcuno io sono partito il 20 luglio 2017 con esattamente 50€.
A questi ho aggiunto circa 30€ successivamente quando ho visto che funzionava e circa 30€ di soldi guadagnati facendo lavoretti.
110€ in tutto.
Ora, 12/12/2017, ho guadagnato in totale 3900€.
Spero sia d'incoraggiamento a qualcuno
-
-
@gianjj meglio di no, @cheesburger mi considera un cattivo ragazzo
-
@spiaeurobet i cattivi sono sempre i più fighi, dalla letteratura, al cinema, al teatro.
Comunque per rimanere in tema anch'io ho iniziato con 100€ (45€ iniziali e 55€ dopo circa un mese) e sono a 400€ di guadagni dopo due mesi esatti.
-
15 euro da cui ho ricavato oltre 40 volte tanto
-
@spinleader ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
Ciao
siccome quando ho iniziato, e penso sia stata esperienza comune, mi sono avvicinato con scetticismo (il babbo me lo diceva sempre che "nessuno ti regala i soldi") voglio condividere con voi l'andamento delle mie prime 9 settimane.
E' anche una risposta a questo topic perchè mostra quanto capitale mi è servito per iniziare:
Nelle prime due settimane non ho "tirato le somme" quindi non è vero che ero a 0 guadagni, semplicemente i primi 180€ sono stati gradualmente acquisiti.
Nei soldi "investiti" ho incluso anche l'iscrizione a Ninjabet, ovviamenteAd oggi, per concludere, ho messo 867,64€ di tasca mia e mi trovo con 867,64+785,21 = 1.652,85€ sui vari book.
Sottolineo che NON sono un giocatore incallito, dedico si e no un'oretta e mezza al giorno al MB... L'unico consiglio che mi sento di dare è: RIGORE. Non state scommettendo, state lavorando per incrementare i vostri soldi ... il rischio non deve esistere!Non so se è super figo o super incasinato il tuo profit tracker. Comunque mi piacerebbe provarlo, saresti disposto a condividerlo (ovviamente senza i tuoi dati)?
-
@illyrianking per la verità sono partito da quello "ufficiale" e poi ho aggiunto un po' di cose che secondo me sono necessarie:
- quanti soldi ho tirato fuori di tasca mia?
- quanti ce ne sono in giacenza per book?
- un calendario per ricordarmi le scadenze dei bonus
... e poi un po' di statistiche per settimana/mese ...
Non vorrei condividerlo con tutti perchè sennò poi mi tocca fare assistenza excel a mezzo mondo e ... non ne ho il tempo :|
Se vuoi lasciami la tua mail che te lo invio in privato ... ma poi te la sbrighi da te -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, finalmente sono riuscito a buttare qualche soldo sulla paypal (140€) e sono intenzionato a intraprendere questo percorso, spero duraturo e redditizio.
Ho letto tutta la discussione, c'è chi è partito con meno, chi con dieci volte tanto, chi con la stessa mia cifra, più o meno.
Come mi consigliate di partire? Statemi vicino!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet