Con quanti soldi avete iniziato?
-
Raga datemi un suggerimento...io per via che avevo gia conti a mio nome su quasi tutti i siti dove si gioca, ho dovuto fare il MB seguendo voi aprendo nuovi conti tutti a nome di mia sorella. Pero poi ho sempre usato e sto usando la mia carta per i depositi. Ora che volevo prelevare quelle piccole vincite su ad esempio WH, Better, Sisal etc...mi dice che il titolare del conto o della carta deve coincidere con quello del conto gioco. Nel mio caso non è cosi...cosa fare? farsi dare l 'iban di mia sorella e farsi mandare tutto li e poi farglieli prelevare? alternative? Che paccata sta cosa...
-
@spartan9 le vincite le prelevi tramite bonifico e poi utilizzerai i conti a nome tuo per sfruttare le ricorrenti
-
@Anonymous purtroppo no, i conti a nome mio li ho perche un amico fa questo gioco da anni e usa le carte e i nomi di noi suoi amici per sfruttare tutte le offerte piu volte...infatti questo è il suo "lavoro"...ormai ci campa di rendita!! Il problema è che qualche sito mi chiede lostesso che il nome del titolare del conto coincida con l intestatario del conto gioco. Vabbe dai...farò dei bonifici a mia sorella, sperando me li prelevi ahahhaha
-
@spartan9 ma scusa non puoi guadagnare tu ora con i tuoi conti anziché far scommettere al tuo amico?
-
@Anonymous il nostro amico ci da un tot l anno e ci ha dato un tot all inizio per far si che potesse giocare con i nostri dati...per correttezza ormai glieli lascio fino alla fine della stagione sportiva, poi quando arriverà il momento di "rinnovarci l'offerta" rifiuterò e mi riprenderò i conti per sfruttare le ricorrenti anche a nome mio oltre che a nome di mia sorella, cosi raddoppio..
-
@davide ciao sono nuova anche io...perdona il chiarimento...per rating intendi le quote? Potresti fare un piccolo esempio? Ti ringrazio
-
@maddy82 il rating indica quanto puoi ricavare da un bonus ipotetico di 100€, e si, dipende esclusivamente dalla vicinanza delle quote del book con quelle di betfair. Lo vedi nell'oddsmatcher in %
-
Velocissimo! Grazie :))
-
@mandorla ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
@alfamatteo92 ciao! Partendo con 100€ non potendo fare sisal williamhill e better è un po' un problema.. Infatti questi 3 siti ti avrebbero permesso di aumentare un bel po' il budget! Comunque sia, potresti provare a chiudere il conto su better, sisal (di solito ti ridanno la benvenuto). Williamhill ha sempre ridato la benvenuto ma ultimamente alcuni hanno segnalato di essere stati limitati, visto che è uno dei siti che offre più ricorrenti non so se vale la pena rischiare.. comunque trovi tutti i dettagli qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente
Per quanto riguarda la tua domanda.. Sinceramente saresti un po' bloccato! Nel senso che riusciresti a fare solo 3-4 benvenuto (quelle con bonus minori) e poi non avresti comunque abbastanza liquidità per le altre. Una strategia potrebbe essere quella di fare le benvenuto che riesci e poi dedicarti alle offerte ricorrenti per aumentare il budget e piano piano fare anche le altre!
Sicuramente non ci perdi, al massimo guadagni meno!
La cosa migliore che puoi fare è: manda chiusura better e sisal, aspetta una ventina di giorni e registrati di nuovo, a quel punto fai entrambe le benvenuto (attento perchè sono in due fasi, controlla bene le guide). Nel mentre, alterna ricorrenti e altre benvenuto in base alla tua liquidità. Dovresti comunque riuscire a fare sui 100-150€ al mese senza problemi secondo meCiao ragazzi, ho iniziato a giocare da 3 giorni e fino ad ora ho completato la prima benvenuto piu' la prima sezione della seconda e resto n attesa del bonus sisal.
@Mandorla, o chi ne sa qualcosa, volevo chiederti, hai scritto che se si chiude il conto better e sisal per 20 giorni si puo' riaprire e ottenere il bonus, che tu sappia vale lo stesso per altri siti? Io sono iscritto da tempo su bwin e bet365 per cui niente benvenuto.
Ne approfitto anche per un'altra domanda: riguardo bwin risulto essere iscrito qui https://www.bwin.com/it ma non qui https://www.bwin.it/ Qual'e' quello su cui si puo' giocare?Grazie
-
@zmaster ciao! Se usi il tasto cerca c'è una discussione che parla appunto di questa tematica. A memoria non credo che bwin e bet365 diano la benvenuto una seconda volta. Comunque il sito a cui devi fare riferimento è sempre .it, quindi nel tuo caso devi registrarti su bwin.it
-
@zmaster no, non è possibile per nessun sito perché rischi la limitazione, il che ti escluderà da tutte le offerte ricorrenti future.
Sconsigliamo vivamente. -
Capito, su .it comunque non mi risulta un conto poi non so se hanno lo stesso database. A tempo debito chiedo a loro.
Grazie per le risposte -
@zmaster ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
@mandorla ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
@alfamatteo92 ciao! Partendo con 100€ non potendo fare sisal williamhill e better è un po' un problema.. Infatti questi 3 siti ti avrebbero permesso di aumentare un bel po' il budget! Comunque sia, potresti provare a chiudere il conto su better, sisal (di solito ti ridanno la benvenuto). Williamhill ha sempre ridato la benvenuto ma ultimamente alcuni hanno segnalato di essere stati limitati, visto che è uno dei siti che offre più ricorrenti non so se vale la pena rischiare.. comunque trovi tutti i dettagli qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente
Per quanto riguarda la tua domanda.. Sinceramente saresti un po' bloccato! Nel senso che riusciresti a fare solo 3-4 benvenuto (quelle con bonus minori) e poi non avresti comunque abbastanza liquidità per le altre. Una strategia potrebbe essere quella di fare le benvenuto che riesci e poi dedicarti alle offerte ricorrenti per aumentare il budget e piano piano fare anche le altre!
Sicuramente non ci perdi, al massimo guadagni meno!
La cosa migliore che puoi fare è: manda chiusura better e sisal, aspetta una ventina di giorni e registrati di nuovo, a quel punto fai entrambe le benvenuto (attento perchè sono in due fasi, controlla bene le guide). Nel mentre, alterna ricorrenti e altre benvenuto in base alla tua liquidità. Dovresti comunque riuscire a fare sui 100-150€ al mese senza problemi secondo meCiao ragazzi, ho iniziato a giocare da 3 giorni e fino ad ora ho completato la prima benvenuto piu' la prima sezione della seconda e resto n attesa del bonus sisal.
@Mandorla, o chi ne sa qualcosa, volevo chiederti, hai scritto che se si chiude il conto better e sisal per 20 giorni si puo' riaprire e ottenere il bonus, che tu sappia vale lo stesso per altri siti? Io sono iscritto da tempo su bwin e bet365 per cui niente benvenuto.
Ne approfitto anche per un'altra domanda: riguardo bwin risulto essere iscrito qui https://www.bwin.com/it ma non qui https://www.bwin.it/ Qual'e' quello su cui si puo' giocare?Grazie
Se può interessarti, anche io ero registrato su bet365 anche se il mio conto da tempo non era più attivo. L'ho chiuso e dopo un mese l'ho riaperto, ottenendo tranquillamente il bonus benvenuto. L'unica scocciatura potrebbe essere il limite di deposito che permane se crei un nuovo account.
-
Io non ricordo neanche la password o il pin, devo chiedere a loro o provare a recuperarlo.
Quanto e' il limite? Non c'e' modo di aumentarlo, cioe' bisogna mantenere quello per sempre? -
@zmaster contatta direttamente la loro assistenza
-
Buonasera,
volevo chiedere in base alle alle vostre esperienze, qual'è il numero di book ottimale, per avere una gestione ottimale e non caotica -
@redd per "numero di book" cosa intendi?
-
sisal, william, better, ecc.
-
@redd Adesso che sei agli inizi ti sembrerà tutto molto caotico, fra un mesetto pregherai per la comparsa di nuovi book! Prima o poi ti registrerai su tutti quelli presenti nell'elenco delle offerte di benvenuto, non avrai alcun problema di gestione se utilizzi sempre il profit tracker e magari te lo personalizzi un po': io ad esempio ho una pagina dove segno tutti i book ai quali sono registrato e il saldo (che tengo sempre aggiornato), in questo modo so sempre quanti soldi mi girano complessivamente sui book (basta sommare), quanti ne ho su paypal e quanti ne ho disponibili per bancare su betfair. Tieni presente che non tutti i book offrono ricorrenti, di conseguenza ce ne saranno alcuni che non userai di frequente (li usi solo per offerte esclusive che ti inviano per mail) e quindi potrai lasciare saldo 0. Per gli altri, vedi tu come gestire il saldo in base alla tua liquidità!
-
@redd dovresti iscriverti a tutti i bookmakers che trovi nella sezione Benvenuto in modo da sfruttare più offerte possibili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet