[esclusiva mail] planetwin365 bonus sul deposito del 100% fino a 100euro
-
@luke importante è che termina domani alle 23,59
-
@jakos90 sisi ho fatto, ora purtroppo il rating era un po' sceso, ma preferisco puntare a una quota bella alta e perdere qualcosina che rischiare di andare avanti col rollover...
-
Quando tempo ci mette per accreditare i soldi vinti su Postepay . Ho fatto il prelievo venerdi ancora niente.
-
@nelloronni dai 3 ai 5 giorni lavorativi
-
@anonymous ok grazie
-
Ho letto sul buk che vogliono la fotocopia della Postepay a colori posso mandare la foto?
-
@nelloronni se fai in modo che sia tutto ben visibile allora sì
-
@anonymous scusami ma dietro devo mettere la firma o mettere il nome e cognome in stampatello?
-
@nelloronni devi firmare
-
@anonymous ok grazie
-
@anonymous scusami ancora sta scritto che sulla carta deve esserci intestatario a me è la postepay normale c é solo la firma.
-
@nelloronni l'importante è che la firmi, non preoccuparti per il resto
-
@anonymous grazie gentilissimo
-
@Anonymous Ciao, ho un'urgenza in merito al bonus sul deposito. Un mio amico ha puntato il bonus e purtroppo la prima volta ha vinto sul book, ritrovandosi così con 400 euro in bonus. Per completare il rollover, ha puntato 200 euro su un'altra partita e però non si è accorto che terminerà dopo la data di scadenza del bonus. Attualmente ha un residuo di 200 euro di bonus. Cosa dovrebbe fare? Gli ho suggerito comunque di puntare i 200 bonus che non ha puntato su una partita che sarà refertata prima della scadenza, sia per evitare che vengano azzerati sia perché magari così dovrebbe completare il rollover. Sbaglio? E cosa succederà comunque alla scommessa puntata col bonus ma che verrà refertata dopo la scadenza del bonus?
-
@nckbet7 purtroppo in quel caso specifico probabilmente gli verrà azzerata l'eventuale vincita è bene però confermare con la loro assistenza
-
Basta puntare entro il 7 anche su partite che terminano dopo oppure devono essere refertate entro il 7?
-
ciao ragazzi
mi sono iscritto a planetwin e ho avuto l’offerta come tutti voi dacomoletare entro il 7.
Ho effettuato la prima scommessa e vinto su planetwin. Di conseguenza ho completato ilmrollover giocando due schedine da 100€ su due partite a quota maggiore di 1,5 (rispettivamente 2 vincente e 1,94 perdente).
L’ultima su cui ho giocato si è conclusa stasera intorno alle 23, ma il bonus e le vincite da esso derivato non sono ancora prelevabili. Ho sbagliato qualcosa? nel frattempo ho gia mandato una mail all’assistenza e aspetto risposta. -
@alfpat devi andare nella sezione Bonus e trasferire il saldo bonus nel saldo reale, poi riuscirai a prelevare
-
buongiorno....a me è appena arrivata la stessa offerta....bonus 100% fino a 100€ sul deposito da effettuare entro il 20/03 e il bonus deve essere impiegato entro il 24/03...wagering X3.....significa che devo scommettere tutti i 300€ su eventi che terminano entro il 24??? grazie....
-
@protec20 sì, oppure azzerare l'importo bonus. In cima a questa discussione trovi il link alle istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet