[esclusiva mail] planetwin365 bonus sul deposito del 100% fino a 100euro
-
Perché nella sezione casinò non aggiungete pure la loro promo benvenuto, non è detto che ci esca qualche soldo, visti i requisiti ma non si sa mai. Anzi se ce ne fossero altre di promo simili da altre parti non sarebbe malvagio averle li facilmente individuabili
-
ragazzi andate a giocare 2 del milan su pw a 3.90 e bancate su betflag o betfair a 4.00. Giocando il bonus di 50 euro si ha un ritorno di 46, sperando ovviamente il milan non vinca così da non fare rollover
-
@davide carissimo Davide ho chiuso il conto, mi hanno rimborsato i 200 versati, stamattina mi hanno dato il bonus, ho chiesto di annullare la cancellazione, ed hanno accettato, li ho contattati per avere info su come versare nuovamente i 200, mi è stato detto che non serve perché il bonus è stato concesso.
Questi son masochisti -
@lunaida-60 tutto è bene quel che finisce bene
-
Ragazzi seguite il mercato dell' UNDER 2,5 di Juve - Atalanta, attualmente si punta a 1,67 e si banca a 1,69
EDIT in alternativa OVER 2,5 @2,40 su Sportpesa
-
Tennis:
King v Chardy
Planetwin 1.53 2
bwin 2.90 1
rat 100% -
@lukyo a me la quota di pw365 la faceva solo giocare in multipla. Ho dovuto ripiegare su bet365, stessa quota.
-
@giuseppe hai fatto bene, a volte vedo che fa i capricci sto birbante di planet.
-
liga spagnola getafe 1.9 si banca a 1.91
-
Raga perché non posso prelevarli? Ho scommesso in tutto 300€
-
@lukyo devi convertirlo nella apposita sezione credo
-
@realenergy in che senso scusa? mi trovo spaesato.
-
@lukyo le partite sono tutte terminate? se sì allora vai nella sezione prelievi e dovrebbe dirti che hai terminato il rollover e che puoi trasferire quei fondi sul saldo reale, e poi prelevarli
-
@anonymous Errore
Operazione non consentita
Il credito disponibile è inferiore all'importo minimo prelevabile -
@lukyo puoi allegare uno screen?
-
@anonymous a posto compare, si va su "cassa bonus".
-
@lukyo hai una partitella per pulire il deposito?
-
Qualcuno sa se prende prima il saldo bonus o il deposito Planet?
-
@spiasisal quando giochi la scommessa devi selezionare scommessa bonus, non puoi sbagliarti
-
@realenergy perdi 1€
Stephens v Rus
Planet 2 @3.99
Goldbet 1 @1.33
99%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet