[esclusiva mail] planetwin365 bonus sul deposito del 100% fino a 100euro
-
@hackbeer taggami se trovi un'altra quota please
-
Middlesbrough v Leeds
Planet X2DC @2.00
BetfairSB 1 @1.95
rat 97% -
Quindi bonus non perso su planet.. ed ho vinto in quest'ultimo 157€. Devo scommettere 157€ di importo sul prossimo evento?
-
@lukyo Se hai puntato solo 100 devi giocare altri 200 euro per un totale di 300 euro di puntate!
-
@hackbeer Quindi avendo puntato 100€ bonus ed ora ho sta condizione.
Devo aggiungere solo 43€?
100+157+43=300 no? o sono fuso? -
@lukyo devi giocare altri 200, quindi ti conviene giocare prima 157 e poi i restanti 43
-
@dchiacchio99 bene, ma il tennis posso tenerlo in considerazione?
-
@ninjaraiden Direi di farla veloci finchè dura!!
Repubblica Ceca 1^ Division
Bohemians 1905 - Dukla Prague
NG @1,82 pw365
GG @2,23 UNIBET
oppure
GG @2,20 WHQuella di Unibet è Sure!
-
@lukyo Hai puntato 100? Devi cmq puntarne altri 200 come preferisci tu nelle varie combinazioni. L'importante è che punti su planet altri 200 euro selezionando il bonus!
-
@uappete quante probabilità ci sono che siamo entrati nella black list di pw365 visto che abbiamo vinto un botto di soldi per colpa dell'Espanyol?
-
@hackbeer purtroppo non riesco a scommettere l'intero importo a causa di limiti su WH
-
@ninjaraiden Chiaramente se hai dei limiti sui book accertati prima quanto puoi puntare su quelli altrimenti ti rimane il cerino acceso!
-
Stavo per segurvi a ruota..poi l'Avellino ha segnato all'ultimo minuto facendomi vincere su better ..+94€
-
@linkin Gioco per perdere, a quota 7 e..vinco! Non odiarmi, PW, giuro che volevo perdere!
-
Cmq non mi arrivano piu le notifiche! Ma cosa bisogna fare le impostazioni sono ok? Qualcuno ha risolto il problema? Scusate l'off-topic!
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma avendo giocato il bonus di 100€ sull'1X di Espanyol - Real madrid quotato a 2.54 e avendo preso la puntata e trovandomi ora con 254€ di bonus non ancora prelevabili, cosa devo fare per renderli prelevabili? Devo giocarne altri 46€ per arrivare a 300? Scusate la domanda stupida :|
-
@patroclo devi giocare 200 di quei 254€ e avrai finito il rollover di 300€!
-
@NinjaElena Giustissimo, hai ragione! Grazie mille
-
Quindi se anche dovessi perdere la puntata, poi quei 54€ bonus restanti diventano in ogni caso prelevabili a fine partita giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet