[duplicata] Bonus sisal 25€
-
Salve mi scuso in anticipo questa non sia la sezione giusta, mi è arrivato un bonus di sisal :
'50% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive + 3€ di bonus sulle Lotterie se avrai effettuato almeno una scommessa tutti e 4 i giorni della promozione .
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale dal 15 al 18 febbraio, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.'vorrei sfruttarlo, ma sicuramente sbaglio qualcosa, il calcolatore mi da risultati che non mi tornano poichè ad aumentare delle quote aumenta anche il guadagno, o trovato plausibile solo questa soluzione:
1-50€, devo giocarli in quattro giorni diversi, mettiamo caso 12, 12, 13, 13
2-nel calcolatore metto risk free con un bonus rimborso pari alla metà delle puntate (infatti 6+6+6,5+6,5=25)quello che non capisco è perchè un punta e banca a @3,5-@3,2 mi faccia guadagnare di più di un 2,5-2,2.
Oppure la soluzione al problema e un'altra e ho sbagliato completamente ad interpretare l'offerta (magari è tutto un rollover)Un immenso scusa ancora, spero possiate aiutarmi.
-
Questo post è eliminato! -
@lumilio Penso che sia la Sport 10.
In questa discussione trovi tutto, in cima pure le istruzioni di @Anonymous
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6096/escusiva-sisal-rimborso-50-fino-a-25-15-18-febbrario-sport10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet