NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Come annullare la scommessa che hai bancato (cash out)?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Domande su Betfair
    60
    224
    8.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • L
      liaferraro Ninja Novizio [0-15] @Davide
      ultima modifica di

@davide a me in cash out non escono tutte le abbinate e non so perché. Non è urgente perché perderei troppo ad annullare, però vorrei comunque capire bene la strategia

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • L
        liaferraro Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Forse il cashout non è possibile quando hai bancato la partita con due bancate separate a quota media? Uhm...Volevo annullare e ribancare perché nel frattempo la quota di banca è scesa. Che [censored]!

coccinella63C DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • coccinella63C
          coccinella63 @liaferraro
          ultima modifica di

@liaferraro ha detto in Vuoi annullare la scommessa che hai bancato (cash out)?:

Forse il cashout non è possibile quando hai bancato la partita con due bancate separate a quota media? Uhm...Volevo annullare e ribancare perché nel frattempo la quota di banca è scesa. Che [censored]!

non ho capito cos'hai scritto, provo ad interpretare, sennò spiegati meglio. il cash out lo puoi fare anche se hai puntato e bancato su tutti gli esiti possibili. ma, talvolta, non c'è la possibilità di fare cash out in una certa partita, in quel caso puoi usare questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/1

Il mb è morto

• DavideD
            Davide Staff NinjaBet @liaferraro
            ultima modifica di

@liaferraro ha detto in Vuoi annullare la scommessa che hai bancato (cash out)?:

Volevo annullare e ribancare perché nel frattempo la quota di banca è scesa

in ogni caso questa operazione non la potrai mai fare. Se la quota è scesa, anche quella lato punta è scesa, quindi annullare la bancata ti costerà sempre di più rispetto a quanto guadagneresti dal ribancarla (assumendo che tu faccia cashout e ribancata nello stesso momento)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • L
              liaferraro Ninja Novizio [0-15] @Davide
              ultima modifica di

@davide Sì infatti 🙂

• B
                BlackPearl81
                ultima modifica di

Per errore ho fatto una bacata sbagliata, non c'è il pallino giallo che mi fa fare il cash out, l'assistenza mi ha detto di attendere e forse lo mettono più tardi. La partita è stasera, come devo fare?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AnonymousA
                  Anonymous @BlackPearl81
                  ultima modifica di

@blackpearl81 puoi annullarla manualmente seguendo queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• A
                    afer98
                    ultima modifica di

Ciao volevo annullare la mia scommessa su betfair facendo cashout ma non mi è stato rimborsata la responsabilità anzi, nello storico delle scommesse Exchange spunta una giocata a quota più alta (avevo bancato a 1,85 e risulta una giocata a quota 2,28) Mi spiegate cos'è successo?

• A
                      afer98
                      ultima modifica di

Posto qui lo screen. In pratica non sapendo gestire le bancate non abbinate ho piazzato più scommesse sbagliando i calcoli e bancando di più del dovuto. Ho bancato un totale di 65 su quote 1,84-1,85 e nel fare il cash out mi sono ritrovato con questa bancata con 62,55 di responsabilità e quota 2,28, che io non ho fatto. Può essere che sia la giocata del cash out visto che il profitto che mi dava nel cash out e simile alla differenza tra la bancata iniziale e il cash out?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @afer98
                        ultima modifica di Davide

@afer98 il cashout annulla sempre TUTTE le scommesse fatte su quel mercato, hai sbagliato a farlo perchè hai cancellato anche quelle corrette. Dovevi seguire invece questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ per annullare solo la parte in eccesso.

per sicurezza in ogni caso, allega lo screen delle tue scommesse per quella partita

• MassiDreamerM
                          MassiDreamer
                          ultima modifica di

Scusate, volevo fare cash out di una parte della scommessa appena bancata della partita che vedete, mi è uscito fuori tutto questo e non capisco più quanto ho realmente bancato visto che il saldo è tornato ad essere quello di prima. Premetto che ho fatto cash out sui 33.67€ ma mi sono accorto che era giusta e quindi l'ho bancata nuovamente, a quel punto avrei dovuto avere questa più quella da 359.34. Non capisco se è stato fatto cash out anche su quella somma. 0_1541199905618_Screenshot_2.jpg

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @MassiDreamer
                            ultima modifica di

@massirocco puoi fare uno screen della giocata che dovevi fare? così possiamo dirti inche situazioni ti trovi

__
                            Anima d'argento

MassiDreamerM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • MassiDreamerM
                              MassiDreamer @Chomp96
                              ultima modifica di

@Chomp96 Certo, l'ho appena fatta. Nella prima schermata puoi vedere la bancata che devo fare entro le 15:00, ovvero per la partita Palermo Cosenza, le successive due invece sono la panoramica delle bancate abbinate che ieri ho fatto dopo calcoli che però sono risultati leggermente inesatti a causa della confusione iniziale. mi servirebbe una risposta prima che inizi la partita gentilmente. Grazie

0_1541250017527_Screenshot_3.jpg

0_1541250033593_Screenshot_4.jpg

0_1541250043958_Screenshot_5.jpg

• Chomp96C
                                ultima modifica di

@massirocco ok perfetto, mi fai anche uno screen di quello che vedi nel mercato dove hai bancato? quello dove ci sono le quote del mercato per intenderci

__
                                Anima d'argento

• MassiDreamerM
                                  MassiDreamer @Chomp96
                                  ultima modifica di

@Chomp96 Eccolo, intendevi questo spero 0_1541251633054_Screenshot_6.jpg

• Chomp96C
                                    ultima modifica di

@massirocco si, però mentre sei loggato così che possa vedere attualmente comè la situazione nei vari scenari

__
                                    Anima d'argento

• MassiDreamerM
                                      MassiDreamer @Chomp96
                                      ultima modifica di

@Chomp96 Si scusami

0_1541251846752_Screenshot_7.jpg

• Chomp96C
                                        ultima modifica di Chomp96

@massirocco da questo screen sembrerebbe tutto apposto, ma da quelli dove si vedono le singole giocate ce qualcosa che non mi torna, non è che non hai escluso una bancata in quegli screen?

__
                                        Anima d'argento

MassiDreamerM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • MassiDreamerM
                                          MassiDreamer @Chomp96
                                          ultima modifica di

@Chomp96 No ho mandato tutto, per maggior sicurezza controllo e li rimando

• MassiDreamerM
                                            MassiDreamer @Chomp96
                                            ultima modifica di

@Chomp96 Ecco di nuovo le schermate

0_1541252265781_Screenshot_8.jpg

0_1541252275604_Screenshot_9.jpg

Vorrei capire anche, per le prossime volte quali sono le bancate in cui è stato fatto il cash out e da dove controllare.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet