[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport25
-
non capisco perché dice che se la puntata 2 vince sul book 1 perdo -68€ e , poi sul profit tracker mi ha dato negativo di 8€.
-
Perché se perde il book 1 perdi i 98 che hai puntato - i 30 del rimborso in caso che tu perda. Per cui 98-30=68
-
@fuzzo82 Ho perso su sisal e vinto su betfair sportbook, io volevo sapere perché nel foglio di calcolo ho -8€?
-
@tsunamimario pewrchè deve arrivare il bonus
-
@tsunamimario per ovviare a questo 'problema' quando gioco in rf e perdo (e quindi mi spetta il rimborso) metto nella colonna dell'incasso punta l'importo del rimborso (in questo caso 30) nella colonna dell'incasso banca quello che ho vinto sull'exchange. Poi quando vado a rigiocare il rimborso lo metto come denaro reale e non come bonus sia nel calcolatore che nel profit tracker (colonna pagato e non colonna bonus). In questo modo ho l'esatta computazione di quanto ho vinto al netto di commissioni, perdite e quant'altro.
Non so se la spiegazione è abbastanza chiara però -
@aiasam chiarissima. Grazie
-
Ragazzi io ho appena ricevuto i 3€ lotteria ma non i 30 scommesse.. voi?
-
@marshmello nessuno dei due
-
@marekforza le promo quelle di sisal le fanno ma i bonus ce li fanno desiderare..
-
Io ancora zero.
-
Ragazzi arrivato il bonus da 200€ delle lotterie + i 100€ della Champions e i 75€ della multipla del weekend!!
-
@jpinkman Ti droghi?
-
Ah scusate sbagliato discussione pensavo di essere tra i VIP
Spero vi arrivino i vostri 30€ -
@jpinkman MALEDETTO INFAME!
-
@jpinkman certo che ce ne sono di ninja infami
-
-
Arrivato bonus! Manca però quello della lotteria!
-
Ti sono arrivati i 30 o i tre euro per il superenalotto?
-
@pardini1 Arrivati i 30€
-
Anche a me. A che quota il bonus da puntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet