[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport25
-
@tommyhaw dipende se fatta il 15 o prima
se l'hai piazzata il 15 (quindi dentro il periodo promozionale) allora la conteggi come le altre. se l'hai piazzata prima ed è stata refertata nel periodo promozionale allora:
- se perde: non influisce sul calcolo
- se vince: influisce sul calcolo e devi conservare tutta la vincita. quindi se scommetti 10€ a quota 2 allora consideri +20 alla posizione netta
-
uhmm ho un netto di 2.38, meglio un 102/30 oppure un 103/30? non dovrebbe essere troppa la diffrenza comunque
-
@tomberry 103/30
-
@anonymous ah anon, sisal incorpora il bonus direttamente nella giocata come better giusto? dato che ho 3 euro bonus
-
@tomberry si, utilizza automaticamente prima il saldo bonus
-
@anonymous Scusami quindi se ho una posizione netta di -0,74 dovrò fare un RF 99/30? Ti ringrazio.
-
@lukyo arrotonda sempre per eccesso in questi casi, quindi punta comunque in RF 100-30
-
@anonymous Ti ringrazio, e posso sempre scommettere deposito+bonus?
-
@lukyo certo
-
E ora aspettiamo una settimana per il bonus....
-
@hackbeer fanno attendere sul serio 7 giorni per il bonus?
-
@pedro in genere li accreditano sempre l'ultimo giorno che hanno a disposizione. l'importante è che arrivi
-
@anonymous speriamo me li accreditino entrambi a questo punto
-
Con un RF 154/30 chiudere con un +13.28 come vi sembra?
-
@eolo76 è buono!
-
@anonymous ok mi fido di te!
-
@eolo76 hai fatto punta punta o punta banca?
-
punta banca
-
vorrei chiedere un consiglio.. le 4 scommesse piazzate il 15 (ore 16.17) le ho piazzate prima di cliccare sulla card e quindi aderire effettivamente alla promo. le devo considerare comunque?
la mia posizione netta è -12,70 euro giusto?
faccio rf 88/30? -
@ales-remo90 sì, vanno considerate tutte le scommesse nel periodo per cui è corretto l'RF 88-30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet