[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport25
-
@marekforza grazie 1000. Quindi 1).
-
Niente, era tutto perfetto, giocate nei giorni scorsi perfette, trovi anche un ottimo rating su Real Sociedad-Levante, (2 a quota 6 e bancata a 6).
Giochi la scommessa e vai a bancare, ma la bancata sale istantaneamente.
Riesci a bancare una (piccola) parte a 6,4 e nel frattempo inizia la partita.
Alzi a 6,6 ma non si abbina, allora per evitare disastri alzi la bancata a 7,4 e si abbina.
Guadagno di circa 8 € invece del quasi 20 con la prima bancata disponibile.
Almeno la fortuna che al 7° minuto danno un rigore alla Sociedad, altrimenti se avessi aspettato ancora di più sarebbe stato un bagno di sangue. -
Ho vinto le scommesse di giovedi venerdi e sabato, come devo impostare ora?
-
@c-danny7 è scritto tutto in cima, nelle istruzioni
-
Se avete qualche buon punta punta sono qua.Grazie Mille
-
Ragazzi chiedo conferma qui,
ho piazzato 3 scommesse da 2e con credito bonus, e le ho vinte tutteLa vincita lorda è di 6,70, ne consegue una vincita netta di 0,70 anche se il credito è bonus ergo dovrei fare un RF 101/30?
-
-
Anche io ho una situazione analoga. piazzato 2 scommesse e vinte tutte e due quindi vincita lorda 4.9 e vincita netta 0.90. Nel mio caso sarebbe rf 85/25??
-
@fede1994 si
-
@anonymous avendo un saldo bonus ancora di 11€ posso utilizzarlo per fare questa puntata giusto?
-
@fede1994 si, ovviamente devi depositare la parte restante
-
si certo! ti ringrazio
-
Nel caso di una scommessa perdente piazzata prima di aver cliccato sulla card ma che finisce oggi, devo giocare 100-(puntata perdente)/30 oppure 100/30? Perchè mi pare di capire che sisal tratti differentemente vincite e perdite nel periodo promozionale di scommesse fatte fuori dal periodo
-
@tommyhaw dipende se fatta il 15 o prima
se l'hai piazzata il 15 (quindi dentro il periodo promozionale) allora la conteggi come le altre. se l'hai piazzata prima ed è stata refertata nel periodo promozionale allora:
- se perde: non influisce sul calcolo
- se vince: influisce sul calcolo e devi conservare tutta la vincita. quindi se scommetti 10€ a quota 2 allora consideri +20 alla posizione netta
-
uhmm ho un netto di 2.38, meglio un 102/30 oppure un 103/30? non dovrebbe essere troppa la diffrenza comunque
-
@tomberry 103/30
-
@anonymous ah anon, sisal incorpora il bonus direttamente nella giocata come better giusto? dato che ho 3 euro bonus
-
@tomberry si, utilizza automaticamente prima il saldo bonus
-
@anonymous Scusami quindi se ho una posizione netta di -0,74 dovrò fare un RF 99/30? Ti ringrazio.
-
@lukyo arrotonda sempre per eccesso in questi casi, quindi punta comunque in RF 100-30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet