[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport25
-
@car quant'è la tua posizione netta [Importo Vinto - Importo Giocato] ?
-
importo giocato 6/ importo vinto 1
-
@car come può essere l'importo vinto 1? devi guardare l'importo vinto lordo. se giochi 2€ a quota 2, e vinci, allora devi considerare 4 come Importo Vinto
-
@anonymous hai ragione... ho giocato 2 euro e perso...poi due 2 a @1,32 e vinto,altri 2 euro @1,18 e vinto
-
@car la posizione netta è -1 per cui gioca RF 99-30
-
@anonymous ok grazie mille e scusa il disturbo
-
@Anonymous richiedo conferma: giocati 8 vinti 19,5. Gioco RF 111,5 (112 arrotondando)/30 giusto? thanks
-
@jakos90 giusto
-
@tsunamimario Ottimo! utile anche per la cash race di Betfair
-
@Anonymous , scusa se ti taggo, vorrei capire una cosa, nel calcolo della posizione netta devo considerare anche i bonus che ho giocato?
Per essere precisi, nel periodo 15-18
ho puntato e perso tutte le puntate fatte da 2 euro.
Ma ho anche scommesso un bonus da 5 euro e un rimborso da 20. Entrambe le scommesse sono vincenti e sono state effettuate e concluse nel periodo promozionale.
Come calcolo quindi la posizione netta?- Tenendo conto sia del bonus (come importo giocato) che della vincita (come importo vinto)?
- Tenendo conto solo della vincita del bonus
- Non considerandoli
Grazie
-
@gfx su sisal i bonus sono come il saldo, quindi devi considerare tutte le scommesse del periodo promozionali, comprese quelle bonus
-
@marekforza grazie 1000. Quindi 1).
-
Niente, era tutto perfetto, giocate nei giorni scorsi perfette, trovi anche un ottimo rating su Real Sociedad-Levante, (2 a quota 6 e bancata a 6).
Giochi la scommessa e vai a bancare, ma la bancata sale istantaneamente.
Riesci a bancare una (piccola) parte a 6,4 e nel frattempo inizia la partita.
Alzi a 6,6 ma non si abbina, allora per evitare disastri alzi la bancata a 7,4 e si abbina.
Guadagno di circa 8 € invece del quasi 20 con la prima bancata disponibile.
Almeno la fortuna che al 7° minuto danno un rigore alla Sociedad, altrimenti se avessi aspettato ancora di più sarebbe stato un bagno di sangue. -
Ho vinto le scommesse di giovedi venerdi e sabato, come devo impostare ora?
-
@c-danny7 è scritto tutto in cima, nelle istruzioni
-
Se avete qualche buon punta punta sono qua.Grazie Mille
-
Ragazzi chiedo conferma qui,
ho piazzato 3 scommesse da 2e con credito bonus, e le ho vinte tutteLa vincita lorda è di 6,70, ne consegue una vincita netta di 0,70 anche se il credito è bonus ergo dovrei fare un RF 101/30?
-
-
Anche io ho una situazione analoga. piazzato 2 scommesse e vinte tutte e due quindi vincita lorda 4.9 e vincita netta 0.90. Nel mio caso sarebbe rf 85/25??
-
@fede1994 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet