[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport25
-
@nightwalker IO subito e per fortuna che avevo soldi su betair
-
@tsunamimario io purtroppo su betfair sport sono limitato
-
@nightwalker io su williamhill
-
@tsunamimario anche io su williamhill però posso scommettere ogni importo invece su betfair non posso scommettere più di 5 euro su un singolo evento
-
@nightwalker come mai ti hanno limitato?
-
@tsunamimario boo dopo aver giocato un bonus mi è arrivata la mail e oltre a non ricevere più i bonus non posso manco scommettere più di un tot che si aggira intorno ai 5 euro e qualche centesimo
-
@nightwalker capisco
-
@tsunamimario proprio betfair sport che ha le quote buone per i punta-punta, che sfiga
-
Ciao io nel periodo 15/17 febbraio ho giocato per un totale di € 90 vincendo per un totale di € 143.78
quindi la posizione netta è € 143.78 - € 90 = € 53.78 arrotondo a € 54
quindi devo fare RF 154 / 30?? -
@gscibs Ciao, è corretto, la tua posizione netta all'interno del periodo è di 54, quindi farai un RF 154/30. Scegli sempre una partita che termini entro le 23.59 di oggi.
-
@passenger grazie mille leggendo le istruzuioni poste all inizio e i vari commenti mi erano venuti diversi dubbi
-
come funzionava il discorso per chi avevo effettuato una giocata il 15 prima di aderire alla card?
-
@cicciobello Se non ricordo male la devi tenere in considerazione solo in caso di vincita.
-
si, l'ho vinta, devo considerarla completamente? (ho scommesso 5 e vinto 10)
-
@cicciobello Cioè, era una quota 2? Dovresti considerare +5 di posizione netta.
-
Ragazzi ho scommesso su betfair e su Sisal la scommessa 100+(posizione netta) -30 ma non mi sono accorto che la partita termina il 20 febbraio mentre in questo topic c'era scritto che doveva finire entro le 23.59 di oggi. me la prendo in quel posto adesso?
-
@luca544 ti conviene aprire il calcolatore, mettere in modalità Normale e bancare quello che ti manca, in questo modo ridurrai la perdita di quella puntata. poi effettui un nuovo punta+banca, in RF, su una partita di oggi
-
@anonymous grazie ora lo faccio
-
Questo post è eliminato! -
@car calcola la posizione netta e poi imposta il calcolatore con il 30% di rimborso in base a quanto puoi puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet