[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport25
-
per errore la prima scommessa la feci da mobile e automaticamente ho giocato 3€ , secondo voi è valido lo stesso?
-
@tsunamimario Certo, l'importante è averla piazzata, non l'importo. Il consiglio di piazzare scommesse da 2€ deriva dalla necessità di sballare il meno possibile la posizione netta (e 2€ è il minimo piazzabile infatti).
-
allora la mia posizione è: -3+2,42+2,76=2.18(vinti) quindi devo sottrarre anche il saldo generale del mio conto?
-
benevento crotone RF 44.4%
-
@tsunamimario l'esempio nel primo post è abbastanza chiaro. comunque se hai vinto 9 euro e ne hai giocati 7 hai un netto positivo di 2 euro(9-7). quindi giochi in rf 102/30
-
Utile per scommessa giorno 18 sisal
Napoli-Spal
goal 2t @4.5 sisal
nogoal 2t @1.28 wh
rf 71%
98-99%rating
1.28 anche su beffair -
@toretto86 sono in negativo di 1,82 e ho messo 98/30 nel RF
-
@tsunamimario mannaggia ho già scommesso
-
@nightwalker IO subito e per fortuna che avevo soldi su betair
-
@tsunamimario io purtroppo su betfair sport sono limitato
-
@nightwalker io su williamhill
-
@tsunamimario anche io su williamhill però posso scommettere ogni importo invece su betfair non posso scommettere più di 5 euro su un singolo evento
-
@nightwalker come mai ti hanno limitato?
-
@tsunamimario boo dopo aver giocato un bonus mi è arrivata la mail e oltre a non ricevere più i bonus non posso manco scommettere più di un tot che si aggira intorno ai 5 euro e qualche centesimo
-
@nightwalker capisco
-
@tsunamimario proprio betfair sport che ha le quote buone per i punta-punta, che sfiga
-
Ciao io nel periodo 15/17 febbraio ho giocato per un totale di € 90 vincendo per un totale di € 143.78
quindi la posizione netta è € 143.78 - € 90 = € 53.78 arrotondo a € 54
quindi devo fare RF 154 / 30?? -
@gscibs Ciao, è corretto, la tua posizione netta all'interno del periodo è di 54, quindi farai un RF 154/30. Scegli sempre una partita che termini entro le 23.59 di oggi.
-
@passenger grazie mille leggendo le istruzuioni poste all inizio e i vari commenti mi erano venuti diversi dubbi
-
come funzionava il discorso per chi avevo effettuato una giocata il 15 prima di aderire alla card?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet