[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport25
-
per chi ha piazzato credito bonus la posizione netta come si calcola?
pn = vincita
o
pn=0 se la scommessa è perdente -
@losciabolatore è la prima volta che leggo questa domanda finalmente una novità
-
@losciabolatore ma la risposta è sempre la stessa, su sisal il saldo bonus è come il credito reale
-
La partita di tennis di Kei Nishikori si punta e banca a 1.15 si perde solo 1 centesimo
-
Puntata a 1,15 e Bancata scesa addirittura a 1,14
-
@NightWalker grande, appena presa pure io come @NONSOLONINJA
-
scesa ancora a 1.13, surebet
edit: 1.12
-
Ragazzi, un aiuto per favore: ad oggi ho effettuato le 3 qualificanti (15, 16 e 17) e mi ritrovo con vincite totali per 7.8 e perdite per 45.
Se non ho sbagliato i conti, in questa situazione dovrei ricevere un bonus di 11.16, giusto?
Per completare la missione con la qualificante del giorno 18, cosa mi consigliate di fare? -
@harry Ti consiglio di seguire con precisione le istruzioni in cima al thread
-
@harry Mi spiace amico ma hai sbagliato completamente ad utilizzare la promo. Dovevi fare una scommessa il 15, una il 16 ed una il 17 (giorno fisico, non datate 15,16,17). Infine il 18 calcolavi le vincite e impostavi l'RF per andare a guadagnare con una buona scommessa circa 11/13 euro. Ti consiglio nel caso tu abbia fatto le 3 scommesse il 16 e non il 17 di giocare 2 euro anche oggi (17) e poi il 18 fare la scommessa da 25% di rimborso.
-
ho giocato 10 euro il 13/2, refertati il 15/02 quindi all'interno del periodo e persi. quindi ora come ora dovrei essere a -10, facciamo finta che le tre scommesse da due euro le vinco con guadagni lordi 2,5 ; 2,5 ; 2,5. io dovrò impostare l'RF 97,5/30 oppure 91,5/30 ??
-
@jackbet93 Forse mi sono espresso male....io ho fatto una scommessa ogni giorno, dal 15 al 17, che sono già state refertate e mi ritrovo nella situazione scritta sopra.
Poiché la mia posizione netta è -37, quello che vorrei capire è come impostare l'oddsmatcher per la qualificante del 18 -
@harry scusa ma hai scritto 7 ore fa, quando l'hai fatta la scommessa di oggi?
-
@marekforza poco dopo la mezzanotte per un evento giocato nella notte
-
@harry ah ok, pensavo ti fossi sbagliato. Come hai calcolato la posizione netta? perchè se avessi seguito le istruzioni alla lettera avresti dovuto avere -6
-
@marekforza purtroppo non ho seguito le istruzioni...la posizione l'ho calcolata considerando il referto di una una scommessa giocata fuori dal periodo promozionale, ma conclusa il 15, sommando gli importi vinti - i giocati delle tre qualificanti. Due perse e una vinta, totale -37
-
si ma quindi il 15 non l'hai fatta? hai considerato valida quella precedente?
-
@marekforza l'ho fatta il 15...però ho considerato anche le vincite lorde refertate nel periodo promozionale derivanti da scommesse fatte fuori dal periodo
-
@harry tutto giusto, non ti resta che aspettare domani ed impostare l'odds in RF con 63 di puntata e 30 di bonus
-
@marekforza ah ok...30 di bonus cmq....pensavo di dover togliere dal bonus di 30 gli eventuali 11 calcolati sulle perdite attuali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet