[14 Febbraio - deposita entro le 15:59] Intralot • deposita 20€ ricevi 5€ scommesse + 5€ slot (VALENTINO)
-
@menelao è successo anche a me, ma poco importa il wagering è troppo elevato.
-
@ankilo Il [censored] poco importa!! Io credo che lo avevo quasi finito
-
@linkin chiedi in chat XD
-
@linkin E' successa la stessa identica cosa a me, pure io ero arrivato ad un bel punto :|
-
@linkin Alcuni siti ci mettono anche decine di minuti (se non ore) a restituirti i soldi una volta che esci dalle slot. Comunque chiedi in chat
-
@Davide mi ha subito accreditato il bonus ora se scommetto mi scala prima il bonus oppure il prima il deposito?
-
@deejay_m se scommetti a quota 3 o più preleverà prima il bonus.
-
Giorno, bonus appena ottenuto. Domanda se scommetto 5 euro su sport, Intralot prende in automatico il bonus per primo?
-
@ankilo grazie
-
In Chat mi hanno detto che devo aspettare un massimo di 24 ore..
-
@davide questo ok ma ormai è successo. Premesso che sono già limitato in bf sport, cosa potrebbe succedere che tu sappia?
-
@willygames potresti ricevere il blocco delle promozioni
-
Adesso tutto risolto! Compare il palybonus, adesso posso andare a perdere questi soldi con felicità!
-
una partita con un buon rating?? dall'oddsmatcher si trova solo 90%.. magari almeno un 95%
-
@gioninja95 hai provato con il punta pubta?
-
@gioninja95 prova Norwich City v Ipswich over under 1.5 con betstars. Dovrebbe essere sul 94%
-
Sta suiccedendo la cosa peggiore che sarebbe potuta succedere, sono arrivato a raggiungere circa 157 euro di wangering alle slot (ed ho ancora 10 euro da consumare che però spenderò nei prossimi giorni). Sarebbe stato meglio perdere tutto subito..almeno così non avrei sprecato tanto tempo
-
@linkin Beato te che almeno hai continuate, a me è sparito di nuovo dopo esser ricomparso ahahah
-
Non va bene per i 5€ di bonus ricevuti, ma per chi vuole pulire i 20€ di deposito c'è questa sure:
ATP New York
Anderson, Kevin v Escobedo, Ernesto
Under 21.5 @2.35 Intralot
Over 21.5 WH @1.8 -
ma bisogna attivare la card giusto?io non la vedo in promozioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet