[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@SlimNinja98 hai una perdita perché nel mulitplicatore hai inserito 10€ in Modalità normale. per sapere il guadagno preciso devi sommare 5€ (cioè l'importo bonus) alla perdita che vedi
-
@Anonymous okok
-
@Anonymous ma invece scusa come si salva una multipla sul tracker? se scrivo le tre partite separate,che ci metto nell'importo giocato in ognuna?
-
@SlimNinja98 segni su righe separate gli eventi e solo sulla prima riga segni l'importo Pagato e Bonus
-
@Anonymous okok,se dovessi gia perdere col primo evento,gli altri due li lascio o li tolgo?
-
@SlimNinja98 tienili comunque, così sai che hai puntato su una tripla
-
@Anonymous quindi anche le eventuali vincite di tutte e tre le segno solo nella prima?
-
@SlimNinja98 non è difficile, se vinci subito la prima bancata allora segni solo sulla prima riga l'incasso banca, se invece dovessi vincere tutta la multipla allora segni sulle prime due righe l'incasso banca negativo e sulla terza l'incasso punta positivo e incasso banca negativo
-
@Anonymous okok ho capito come fare,perfetto
-
Possibile che non eroghino il bonus?
-
@Danielsonogrosso oggi dovevi ricevere il bonus? probabilmente è solo un ritardo
-
il 21 non mi hanno caricato il bonus, ho saltato una qualificante?
-
@igreen probabilmente è un bug, contattali
-
errore mio. Ho scommesso su una quota sotto 1.50
-
@igreen e allora questa settimana non riceverai il bonus purtroppo, puoi ricevere però i prossimi bonus
-
posso fare una scommessa normale da 2€ e poi la multipla da 10€?
-
@Pasquale10 si puoi
-
@Chomp96 non cambia nulla se scommetto prima quella da 2€? perchè nelle nozioni del bonus dice di non fare scommesse separate e questa multipla da 2€ supera di parecchio la quota qualificante
-
@Pasquale10 quello di non fare scommesse separate è un consiglio ma i termini non vietano fare più scommesse, in ogni caso se devi giocare una normale multipla da 2€ senza bancare puoi farlo anche su un'altro bookmakers
-
Scusate ma non devo scommettere i 10 euro prima dell'arrivo del bonus giusto? O per sbloccarlo devo puntarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet