[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Scusate ma le multiple in punta PU ta come si possono fare?
-
@gabry88 in che senso?
-
Non ce un moltiplicatore punta punta?
-
@gabry88 per ora no, ma se vuoi sapere come trasformare una quota banca in quota punta, in un multiplicatore, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@anonymous mi sembra in po incasinato ahahah
-
@gabry88 allora utilizza il multiplicatore con quote punta e banca
-
scusate ma io nelle promo su sport yes vedo solo sport yes bonus 50 % fino a 30 euro è quello giusto?
-
@gabry88 attualmente la promozione è questa:
-
Scusate, ma se uno si dimentica di scommettere per una settimana, il bonus che salta lo può recuperare o dura sempre e solo per 10 settimane e poi basta, indipendentemente da quante settimane è stato erogato?
-
@dantealighieri il bonus che perdi non si recupera è perso, ma hai comunque diritto ai bonus successivi
-
ma i bonus partono dal momento della registrazione o dal momento in cui deposito oppure ancora dal momento in cui verifico il conto?
-
@ninjaraiden subito appena depositi
-
@anonymous quindi io essendomi registrato una settimana fa ma non ancora depositato ne attivato il conto, la promo benvenuto non è attiva giusto?
-
@ninjaraiden esatto, si attiva dal momento in cui depositi
-
Ciao a tutti, dopo aver fatto la registrazione mi spunta come bonus per lo sport: Bonus prima ricarica 50% fino a 30€. Devo attenermi alla guida o è cambiato il bonus di benvenuto? Grazie
-
@spartacus nella pagina promozioni Benvenuto è rimasto tutto invariato per cui segui semplicemente la guida
-
@spartacus Ciao, dalla home il bonus sembra essere rimasto il 100% fino a 50€, prova a sentire in chat, magari si sono dimenticati di aggiornare quella specifica schermata
-
Ciao @Davide & @Anonymous come mi devo comportare se la mia prima partita della multipla è stata rinviata al 24 marzo ?
-
@heisenberg3 inserisci quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quell'evento nel multiplicatore e poi banca il successivo
-
@anonymous scusa ho scritto nella bacheca sportyes, ma la multipla è INTRALOT, dopo aver bancato devo rigiocare un altra multipla ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet